Una guida di contare le Calorie

Caloria contando suona come un dolore richiede molto tempo in dietro. Anche se è più facile non a contare le calorie, i benefici per la gestione del peso lontano fuori peso il fastidio. Immaginate che avete bisogno di risparmiare qualche soldo per un grande acquisto. Diventa molto più facile salvare se sai quanto spesa e che cosa si sono spendendo vostri soldi su. Poi in modo più efficace si possono trovare posti per tagliare e il risparmio può crescere molto più velocemente. Contare le calorie è come la definizione del budget per la perdita di peso. Si può perdere peso senza di essa, ma non quasi come bene.



Ecco i passi che io uso per fare il conteggio contenuto calorico richiede meno tempo.



1. Utilizzare un programma di registrazione di cibo. Ci sono un sacco di gratis o a basso costo applicazioni disponibili per aiutare lo si contano calorie. Ci sono il sito Web, applicazioni desktop e applicazioni smartphone. Tutti in grado di registrazione ogni caloria si consumano in un giorno.



2. Cambiare le abitudini alimentari. Così sembra difficile a contare le calorie, ma se si cambiano abitudini alimentari un poco si può rendere più facile. Ottenere un elenco di alcuni pasti semplici che si possono mangiare regolarmente per colazione e pranzo. Capire i conti di caloria di questi pasti fiocco e 2/3 della tua conta caloria sono facili per il giorno.



3. Salvare il vostro frequentemente mangiati cibi. Con questi pasti fiocco scelto, utilizzare un'applicazione che vi permetterà di salvare frequentemente mangiati cibi. Quindi è possibile selezionare solo un paio di cose da un elenco, e si è fatto.



4. Mangiare meno. Questo è ciò che tutti i suoi circa comunque giusto? Questo suggerimento è disponibile in 2 parti. Non uno snack per tutta la giornata. Fondamentalmente mangiando meno registrazione di mezzi meno. Inoltre non bere qualsiasi calorie. Io suggerirei di acqua potabile, o ad altri zero calorie liquidi per evitare di dover accedere le vostre bevande.



5. Dimenticare le piccole cose. Cose come la senape, sottaceti e sedano hanno poche calorie per porzione, ma vorrei suggerire che ignorando le cose che sono 20 calorie o meno. Questi elementi non valgono il tempo. Potete scegliere voi stessi quanto si accede. Basta cercare di mantenere un equilibrio tra ciò che lo rende facile per voi e ciò che rende utile contare le calorie.



Ecco, quei quattro passi dovrebbero rendere caloria contando molto più semplice. La guida di conteggio contenuto calorico è tutto il che necessario per iniziare a essere efficace a contare le calorie.