Papaya stupefacente valori nutrizionali e medicinali da miracolo di frutta

Valori nutrizionali e medicinali papaia sono ben noti in paesi dove crescono in modo nativo. I ricercatori ci hanno dato alcuni dettagli dei nutrienti di papaia e stanno ancora studiando le proprietà del frutto.



Pillole di papaia, succhi di frutta e integratori alimentari intero contenente papaia vengono promossi come aids di perdita di peso, aids digestivi e antidolorifici naturali, così come per altri benefici per la salute.



Papaia nutrizionali particolari



La papaia è un alimento denso dei nutrienti, vale a dire che i valori nutrizionali sono molto alti per un alimento di basso contenuto calorico. Come molti frutti, è priva di grassi, colesterolo libero, molto basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di vitamine C, A, E, K e folati.



Contenuto di alta vitamina c è uno dei dettagli dei nutrienti papaia che conosciamo. Ineed, un pezzo di frutta contiene la fornitura di una giornata intera di vitamina c. I benefici della vitamina c sono lunghe e varie.



Ricercatori stanno attualmente studiando vitamina c come un trattamento alternativo di cancro. È un potente antiossidante e deve essere ottenuta dal cibo, perché il corpo umano non è possibile creare la propria vitamina che c. vitamina e è un altro ben noto antiossidante trovato nella papaia, ben nota per la salute della pelle e come un sangue più sottile.



Beta-carotene, che il corpo si converte in vitamina A, è un altro nutriente fornito dalla papaia. I composti che danno frutti e verdure loro diversi colori nutrono il corpo umano. Secondo nutrizionali particolari di papaia forniti da dati di nutrizione, una porzione di papaia fornisce oltre il 30% dell'indennità giornaliera raccomandata per la vitamina a.



Papaia valori nutrizionali e medicinali



La papaia contiene un antidolorifico naturale. Una pasta di papaia è stato tradizionalmente utilizzata per il sollievo di ustioni, tagli, eruzioni cutanee e punture. Un composto noto come papaina è derivato dal frutto papaia ed è stato usato a lungo come un batticarne naturale. Si ritiene che questo enzima può aiutare le carni digest corpo e aminoacidi in modo più efficiente.



Il frutto intero papaia è un'ottima fonte di fibra alimentare, che è anche necessario per salute digestiva. Pillole di papaia sono promosse per l'uso come antiacidi naturali, per il sollievo di ulcera e per alleviare la costipazione.



Papaia acerba è stato utilizzato a fini contraccettivi da guaritori tradizionali in Pakistan, India e Sri Lanka. Studi scientifici hanno confermato che la frutta hanno contraccettivi effetti sugli animali.



Sembra che le sostanze fitochimiche nella papaia reprimere gli effetti del progesterone. Tuttavia, il frutto maturo in quantità che si consumerebbe normalmente una persona non è un contraccettivo efficacia.



Valori nutrizionali e medicinali papaia sono strettamente correlati. Gli scienziati stanno solo cominciando a capire i ruoli che i cibi giocare in salute umana. Il tipico americano non mangia abbastanza frutta e verdura su base regolare.



Mentre non vediamo in genere carenze vitaminiche, vediamo disturbi cronici e malattie che sono probabilmente correlate a diete malsane di pericolo di vita. O meno pillole di papaia possono prevenire o contrastare questi disturbi e malattie è ancora sconosciute, ma gli studi sono promettenti.



Integratori alimentari intero, come Juice Plus Orchard Blend ®, che vengono creati da disidratazione e concentrando i cibi vegetali intero, può essere utile per le persone che non ottenere abbastanza nella loro dieta quotidiana. Gli scienziati hanno speso un sacco di tempo a cercare di isolare il componente"attivo" nella papaia.



Maggior parte degli esperti ora credo che è più probabile che i valori di medicinali e nutrizionale di papaia sono ottenuti dall'interazione di tutte le vitamine, minerali, sostanze fitochimiche e altri composti che si trovano nel frutto intero, piuttosto che in un singolo componente "attivo".



Questo è precisamente perché io personalmente uso di integratori alimentari intero.