Una carriera come un nutrizionista clinico

Essendo un nutrizionista offre una varietà di percorsi di carriera differente. Ci sono i nutrizionisti clinici, comunità nutrizionisti, consulenti nutrizionali e sport nutrizionisti. I nutrizionisti clinici lavorano in luoghi come ospedali, infermieristica, strutture di cura, centri di riabilitazione e altre istituzioni sanitarie. Questi luoghi utilizzano nutrizionisti per contribuire a migliorare la salute generale dei pazienti con una vasta gamma di condizioni mediche, che possono includere l'obesità, malattie cardiache, cancro, osteoporosi, AIDS, malattia polmonare, disturbi del metabolismo e fegato, rene e affezioni pancreatiche.



I nutrizionisti, inoltre, cura per i pazienti sottoposti a interventi chirurgici. Essi accedere ai bisogni nutrizionali dei loro pazienti e sviluppare un piano alimentare. Essi inoltre valutare e riportare i risultati per il medico curante o altri fornitori di servizi medici.



I nutrizionisti clinici lavorano con medici e altri professionisti della sanità a coordinare e implementare pazienti esigenze nutrizionali. Spesso sono coinvolti con la cura dei pazienti che hanno il diabete, tra cui il diabete gestazionale, sono in sovrappeso, hanno problemi renali o sono gravemente malati. Rendendo i cambiamenti nella dieta, i pazienti possono aiutare a prevenire il blocco delle arterie, che può portare ad attacchi di cuore o ictus. Apportare modifiche alla vostra dieta può anche aiutare prevenire e controllare il diabete, che colpisce quasi uno su dieci americani. I nutrizionisti anche contribuiscono a curare i pazienti con disturbi alimentari come l'anoressia e la bulimia, che può causare la morte. Può riescono anche il reparto di servizio ristoro in piccoli ospedali, attrezzature di cure infermieristiche o nelle carceri.



I nutrizionisti clinici devono essere informati con come certi cibi, fluidi, integratori e vitamine interagiscano con i farmaci. Devono anche avere conoscenza per quanto riguarda gli allergeni alimentari paziente. Alimenti comuni come i pesci, gamberetti, banane, noci, soia, prodotti lattiero-caseari, uova e glutine di frumento possono innescare pericolose reazioni allergiche nei pazienti.



Una carriera come un nutrizionista clinico può essere interessante e gratificante. In genere funzionano con i pazienti che hanno problemi di salute significativi e cambiamenti nella dieta possono giocare un ruolo importante nel migliorare la loro salute e le loro vite. Lo stipendio medio per un nutrizionista clinico è circa 50000 $ all'anno.