Contare le calorie - buona o cattiva?

La maggior parte di noi hanno avuto un amico impazzire noi con loro contenuto calorico contando in qualche fase della nostra vita. Forse eri quello ossessionata quante calorie stavano mettendo in bocca e sui fianchi. È sempre un po' ossessivo quando corroda sopra ogni contenuto calorico. Così, è contenuto calorico contando un buon modo per dieta?



Come tutto il resto nella vita, un contenuto calorico è né buona né cattiva. È il valore assegnato a esso che lo fa apparire buono o cattivo. Se avete vissuto nell'Artico si potrebbe pensare di calorie come buona, perché è necessario tenere in caldo e un contenuto calorico è la misurazione che usiamo per capire quanta energia abbiamo bisogno di tenere in caldo.



Dietisti tendono a pensare di calorie come male, perché sono un ricordo del passato eccessiva indulgenza. Odiano ammettere i loro cibi preferiti sono pieni di calorie e sono combattuti tra la voglia di overindulge nel loro preferiti e la voglia di essere in buona salute.



Contare le calorie può essere una buona cosa. Al fine di mangiare una dieta sana e ben equilibrata, dobbiamo essere consapevoli della porzione di controllo e del valore del cibo che mangiamo. Un contenuto calorico è un buon punto di partenza. Determiniamo quante calorie, abbiamo bisogno di mantenere il nostro peso e la nostra salute e quindi abbiamo in programma una dieta intorno a quella cifra. Se vogliamo far dimagrire, consumiamo un po ' meno rispetto al nostro livello di manutenzione di calorie. Se abbiamo bisogno di mettere su peso, un po' di più rispetto al nostro livello di manutenzione che consumiamo.



Per avere una dieta sana, che dobbiamo anche essere consapevoli del valore nutrizionale del nostro cibo. Se consumiamo il nostro limite giornaliero di calorie nel cioccolato, sarà molto meno sano rispetto se scegliamo il potere calorifico stesso nelle insalate.



Contare le calorie non è l'unico modo per monitorare e mantenere una dieta sana. È una buona guida per aiutarci con controllo delle porzioni e può aiutare nella scelta di una varietà di cibi. Si dovrebbe contare le calorie e imparare il potere calorifico dei cibi che si mangia regolarmente. Vi darà un'idea di quanto hai bisogno di mangiare e aiutarvi a non mangiare troppo.



Conteggio calorie si combinano con la vostra conoscenza di nutrizione e un ragionevole esercizio di routine e non si avrà alcuna difficoltà a mantenere il tuo peso ideale.