B12 Overdose di vitamina

Overdose di vitamina B12, è un mito o una possibilità reale? Per cominciare, la maggior parte delle storie horror sulla vitamina overdose sono state fatte senza alcuna ricerca reale o pertinente o fatti o la conoscenza di base della differenza tra una vitamina idrosolubile e una vitamina grasso solubile.
 
Overdose di questa vitamina è praticamente impossibile, in quanto è una vitamina idrosolubile. Così che cosa rende una vitamina idrosolubile tanto diverso da una vitamina liposolubile?
 
Overdose di questa vitamina è un mito, semplicemente perché come una vitamina idrosolubile disciolta in acqua è trasmessa attraverso il nostro corpo e poi eliminati attraverso la nostra urina, e di conseguenza, abbiamo bisogno di una fornitura costante di loro nei nostri corpi.
 
Grassi vitamine solubili, d'altro canto, sono assorbiti nei nostri corpi e vengono memorizzati nel grasso, così le vitamine liposolubili del termine. Eccessi di vitamine liposolubili vengono archiviati nel fegato, e ci sono problemi potenziali con queste vitamine che includono le vitamine A, D, E e K, se preso in eccesso.
 
Tutte le classi di b di vitamine, così come la vitamina c sono solubili in acqua, rendendo praticamente impossibile un'overdose di questa vitamina, nonché overdose di una qualsiasi delle vitamine idrosolubili.
 
Secondo l'Istituto di Linus Pauling, ci sono assolutamente senza effetti tossici o negativi che sono conosciuti per mai sono stati associati con grandi assunzioni di vitamina B12, per non parlare di qualsiasi tipo di tipo regolare di assunzione.
 
Overdose di questa vitamina ancora più probabile è stato evocato da alcuni reporter che ha molto poca conoscenza di come vitamine effettivamente funzionano. Dosi pari 1 mg o 1000 mcg assunto per via orale sono stati utilizzati con successo per trattare l'anemia perniciosa, che è una forma di anemia megaloblastica a causa di un deficit di vitamina B12 è causato da un alterato assorbimento della vitamina.
 
Overdose è anche altamente improbabile, perché anche quando alte dosi di vitamina sono assunto per via orale solo una piccola percentuale può essere assorbita dal corpo umano. In realtà, a causa della bassa tossicità, non c'era tollerabile superiore anche impostato dalla Food and Nutrition Board quando la RDA è stato rivisto nel 1998.
 
Un liquido vitamina di alta qualità o supplemento minerale è di gran lunga la migliore per il processo di integrazione di tutto perché consegnerà nutrienti nel giusto equilibrio. La chiave per la supplementazione corretta di qualsiasi vitamina è come viene consegnato, e che quanto bene è assorbita. Vitamine liquide assorbono a su un rapporto di 90% rispetto al 20% al 30% di una pillola o caplet.
 
Prima combinazione di eventuali supplementi, si dovrebbe consultare il medico o il farmacista per un Consiglio, o semplicemente attenersi a una vitamina di alta qualità multi liquido che ha la maggior parte di che cosa avete bisogno e aggiungere semplicemente le ulteriori sostanze nutritive che cercate per le vostre esigenze specifiche.
 
Come tutti noi età, diventiamo meno efficiente nel assorbire alcune delle sostanze nutrienti dalla nostra dieta che lo rende importante assicurare che la giusta quantità di pertinenti vitamine e minerali sono consumati.
 
Ecco alcuni altri miti che circondano poche altre vitamine.
 
Overdose di vitamina B1 (tiamina).
 
Poiché tiamina è una vitamina idrosolubile, e come tale, la quantità in eccesso sarà essere escreti sotto forma di urina, proprio come in vitamina B12, questo è anche un mito. Non ci sono ancora una volta effetti tossici o avversi conosciuti diverso da alte dosi di terapia riboflavina che a volte ha mostrato ad per intensificare l'urina di un colore giallo brillante, ma questo è un effetto collaterale innocuo per qualsiasi overdose di vitamina B1.
 
Vitamina B3 (Niacina) non ha conosciuti effetti da alimenti o integratori normali, ma alcuni effetti negativi con preparati farmacologici di niacina.
 
Acido nicotinico può produrre vampate di calore, prurito e in alcuni casi persino causare disturbi gastrointestinali come nausea e vomito. Nicotinamide ha anche in alcuni casi portato sensibilità all'insulina diminuita negli adulti con alto rischio di diabete insulino - dipendente. Nicotinamide è considerato meglio tollerato rispetto all'acido nicotinico generalmente non provocare vampate di calore.
 
La prossima volta che qualcuno suggerisce a voi che vitamine può causare un'overdose, chiedere loro se capiscono le differenze in primo luogo, esaminare tutti i fatti e poi giudicate voi.