Contacalorie - come contare I Calorie giornalieri

Negli ultimi tempi il diabete è diventato un problema comune per persone di tutte le età. Occupato con il vostro lavoro di giorno in giorno e non in grado di risparmiare tempo per la vostra salute. Se siete affetti da diabete spendere qualche minuto per il vostro corpo può controllare e curare il diabete, prima diventa un problema acuto.



Il modo migliore per controllare il diabete è quello di mantenere un controllo sul vostro apporto calorico giornaliero. Compresi cibo calorico elevato nella vostra dieta quotidiana è davvero dannoso per il paziente diabetico. Così come contare il tuo apporto calorico giornaliero. La risposta è "Contacalorie".



Contacalorie è facile da usare ed elettroniche contacalorie che può essere facilmente portato in tasca o nella borsa. Alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di un contacalorie:-



Contenuto calorico e altre informazioni per la grande varietà di prodotti alimentari.



È possibile memorizzare il vostro sangue informazioni di lettura, farmaco, insulina, esercizio e pasto di glucosio in nessun tempo. Su medie informazioni può essere memorizzata fino a 12 mesi.



Si possono facilmente tenere traccia di vostri obiettivi di stile di vita. Memorizzare il medio di zucchero nel sangue, il livello di glucosio nel sangue, relazione di insulina e altri rapporti medici. In questo modo è possibile tenere traccia di se il programma di controllo del diabete è incontro vostri obiettivi.



In nessun momento è possibile calcolare il contenuto di nutrizione di una ricetta.



Utilizzando un contacalorie o contacalorie portatile non è l'unica soluzione per il controllo del diabete. Molto di più l'attenzione necessaria sulla vostra dieta. È necessario pianificare l'assunzione quotidiana di cibo. Poche misure che è possibile seguire:-



Consumare frutta e verdura:-assicuratevi che la vostra dieta contiene cereali integrali, frutta e verdura. Questa dieta è anche una dieta più sana. Includere frutti nel vostro snack.



Dolcificanti artificiali:-che consumano dolcificanti artificiali al posto di zucchero è il modo giusto per sostituire lo zucchero. Dolcificanti artificiali sono molte volte più dolce dello zucchero. Così l'assunzione di zucchero artificiale negli alimenti riduce il contenuto calorico.



Mangiare più amido: - studi suggeriscono alimenti ricchi di fibre e amido è più adatto per il paziente di diabete. Pane, riso e crusca sono ricca fonte di fibra. Alcune delle fonti di fibra insolubile sono cereali integrali, crusca di frumento, cereali integrali, semi, noci, frutta e verdura.



Mangiare per un cuore sano:-mangiare formaggio a basso contenuto di sodio grasso e basso. Utilizzare il latte scremato come ha un basso contenuto di grassi.



Perdita di peso e di esercizio quotidiano: - ogni giorno esercizio è un must per paziente di diabete. Come tutti sanno esercizio è anche un bene per le persone che non soffrono di malattie.



Evitare:-evitare i cibi ricchi di carboidrati come zucchero, dolci, miele, sagù che aumenterà il vostro livello di glucosio nel sangue.



Assunzione di proteine:-assunzione meno cereali, latte e formaggio nella vostra dieta quotidiana. Enfatizzare vegetale in più.



Assunzione di grassi:-grassi dovrebbero essere limitate a circa il 20-25% del vostro apporto calorico totale. Se si stanno consumando la carne, tagliare la parte grassa della carne.



Assunzione di carboidrati:-dovrebbe costituire intorno al 60-70% delle calorie totali. Fonte di cibo di carboidrati sono orzo, frumento e crusca.