Raggiungere buona nutrizione - con Pizza, lasagne e casseruole

Vuoi una cena che è equilibrata e nutriente? Pensare di lasagne, o forse la pizza. Casseruole sono anche una cena facile da preparare e può essere caricato con la varietà che avete bisogno nella vostra dieta quotidiana.



Non sto parlando della pizza che si acquista presso il ristorante locale, tra l'altro. Che è solito grondante di grassi e spesso con formaggio "artificiale". Sto parlando del tipo che fai a casa, utilizzando ingredienti che sai che sono buone per voi e la vostra famiglia.



Questi gustosi pasti contengono tutti i gruppi di prodotti alimentari di base: carne, verdure, latticini e cereali. Essi hanno anche tutto il necessario per mantenere il tuo metabolismo intoppi: proteine, carboidrati e grassi.



Possono essere più o meno sani a seconda gli ingredienti che si sceglie.



Per esempio, carni magre. Mentre la carne macinata - hamburger - è di solito un fiocco in pizza o lasagne, se si sceglie extra-lean e poi sgocciolare qualsiasi grasso, non sarà possibile ottenere un eccesso di grassi. Ho letto una raccomandazione di una volta di rosolare la carne bovina sbriciolata e quindi di lavaggio con acqua calda, ma io personalmente non sarebbe mai andare così lontano.



Se avete avanzi carne di manzo o di maiale o di pollo, perché non brandello di esso e aggiungerlo al posto di, o in aggiunta a ground beef?



Pizza e lasagne generalmente hanno di salsa di pomodoro di base - un buon inizio verso le verdure. Ma cos'altro aggiungere? Funghi, olive e cipolle vengono in mente, ma alcune persone aggiungere pomodori freschi e persino broccoli. Vostro gusto personale è davvero sola linee guida da seguire qui. E poi c'è il formaggio, un alimento lattiero-caseario. Basso mozarella grasso ha un sapore grande, ma è possibile aggiungere altri favoriti pure.



Se si sta prendendo cura di mangiare cereali integrali, le tagliatelle di lasagne e la crosta pizza può essere fatta con grano intero.



Che cosa circa casseruole? Anche se non sei ancora un abile cuoco, è possibile creare un pasto equilibrato che sarà il buon gusto e di essere buono per voi.



Iniziare con una base di carboidrati: patate, maccheroni o riso. Successivamente, scegliere la carne che si aggiungerà. Può trattarsi di una lattina di tonno, rosolato terra manzo (o maiale, o Turchia o pollo), oppure è possibile utilizzare questi avanzi che sarebbero altrimenti diventano verdi in frigorifero.



Se avete avanzo arrosto o bistecca o forse un petto di pollo, tagliare in su in pezzi morso dimensioni.



Successivamente, le verdure. Possono essere freschi, in scatola, o congelati. Scegliere quelli che ti piace di più, ma tenta di includere alcuni scuro o verde giallo/arancione scuro per darti il valore nutritivo di più. Carote, piselli e broccoli sono sempre buone in una casseruola.



Infine, avete bisogno di qualcosa per tenere tutti insieme e renderlo un po' cremoso. Formaggi e latte sono buone, e così sono condensati minestre in scatola, diluiti con un po' di latte o acqua. Funghi, sedano, asparagi, crema di pollo e formaggio sono poche che funzionano molto bene in casseruole.



Uno dei vantaggi di casseruole è che è possibile bilanciare la quantità di proteine e carboidrati per soddisfare le vostre esigenze di dieta. Se stai prendendo facile su carboidrati, usare di meno - ma se stai ricevendo pronti a impegnarsi è qualche attività fisica estrema, è possibile utilizzare più.



Un altro vantaggio per la gente occupata è che potete fare abbastanza per 2 o 3 pasti e congelare ciò che non si usa oggi. Invece di mangiare una cena di TV di nutrizione-carenti, si può godere il proprio sana, home casseruola cotto.