Caloria nel miele

Qual è la quantità di calorie nel miele? Miele contiene più calorie di zucchero da tavola?
Un cucchiaio di miele ha 64 calorie, e un cucchiaio di zucchero ha 46 calorie. (O ha 22 calorie in un cucchiaino di miele contro 16 calorie in un cucchiaino di zucchero da tavola). Mentre la quantità di calorie nel miele è di più, in realtà usiamo meno di esso poiché è più dolce dello zucchero di tabella. E per molte persone, miele è ancora una scelta più sana preferita a causa delle sue vitamine e minerali che possono essere d'aiuto nella digestione e il suoi anti-ossidanti che possono anche portare benefici per la salute.



Miele contiene le stesse unità di base di zucchero come lo zucchero da tavola - glucosio e fruttosio. Zucchero semolato di tabella o saccarosio, ha glucosio e fruttosio agganciati insieme, mentre nel miele, fruttosio e glucosio rimangono in singole unità. Fruttosio è più dolce del glucosio, che è uno dei motivi di fruttosio viene utilizzato nei prodotti alimentari di tanti oggi. Tuttavia, fruttosio non converte in energia in modo efficiente glucosio. Di conseguenza, alimenti contenenti zucchero granulato ad alto contenuto di fruttosio convertono in depositi di grassi più facilmente di miele. Miele, un dolcificante naturale, ha solo un passo di elaborazione coinvolte - riscaldamento per evitare la cristallizzazione e lievito fermentazione durante la conservazione, mentre lo zucchero da tavola è altamente trasformato, in base al quale tutti naturalmente presenti tracce di minerali dalla canna da zucchero pianta vengono rimossi, lasciando a noi con "calorie vuote", che sono privi di nutrizione come vitamine, minerali ed enzimi importanti. Ecco perché, ironia della sorte, nei paesi sviluppati, ci sono molte persone in sovrappeso che sono affetti da malnutrizione!



Ridurre gli zuccheri semplici nella vostra dieta eliminando le caramelle al cioccolato e dure. Se semplicemente non può resistere al desiderio di roba dolce, li sostituisce con sani Dolcificanti naturali come miele. Prendere i pasti regolari con alcune proteine e grassi in ciascuna e mangiare carboidrati complessi che contengono fibre solubili ampio - frutta e verdura, per esempio. Grasso, proteine e fibre solubili nella dieta tendono a moderare le oscillazioni di glucosio nel sangue. Diversa la preoccupazione che l'eccessiva assunzione di zucchero e quindi calorie, potrebbe portare a problemi di obesità, alcune persone hanno una reazione allo zucchero chiamato ipoglicemia reattiva, che è caratterizzata da irritabilità, nervosismo, l'emicrania, sudorazione e confusione un paio d'ore dopo aver mangiato un pasto ad alto contenuto di zuccheri semplici. Questi sintomi sono causati da sovrapproduzione dei pancreas di insulina in risposta alle crescenti livelli di glucosio nel sangue.