Contacalorie e perché non si dovrebbe fidare li

Caloria contatori vengono utilizzati in quasi tutte le attrezzature aerobici, da tapis roulant a ellittiche. Infatti ci sono persino contacalorie che ti danno le calorie si bruciano Quando pareggiate. Purtroppo questi gadget sono raramente affidabili. E se non siete attenti possono essere una fonte di frustrazione.



Nell'esercizio di perdere peso, come lo è per la maggior parte delle persone è già difficile. Pochi hanno una motivazione naturale per tenersi in forma. L'ultima cosa che vuoi è un gadget che vi darà false speranze.



Gli studi dimostrano che la maggior parte delle calorie contatori saranno sopra sparare tua spesa calorica da tanto quanto il 30%. Con molti individui distacco brucia calorie di sopra 400 calorie per ogni sessione, vuol dire che un calorie supplementari 120 sono state falsamente calibrato come bruciato. Questo può tradurre a un inganno che hanno bruciato fino a un chilo di grasso in un mese semplicemente utilizzando il tuo trainer ellittico.



Inconsapevolmente, se si utilizza metodi di rilevamento audio come percentuale di grasso di corpo, noterete le incongruenze. Ma per quelli bloccati con la scala di stanza da bagno, un metodo più inefficacia di tracciare la vostra perdita di peso, i numeri appena mai aggiungerà fino. Il contatore sarà essere dicendoti, "Stai perdendo" mentre la scala bagno sembra che si è bloccato sugli stessi numeri da quando hai iniziato a perdere peso 6 mesi fa.



È importante sapere che tutti i contatori di caloria commerciale stimano la quantità di calorie utilizzate in una particolare attività.



Quelli meglio richiedono di inserire il vostro peso, altezza, sesso ed età per meglio approssimare la quantità di calorie bruciate. In particolare il tapis roulant sono noti per essere più rappresentativo della reale calorie bruciate. Essi sono stati in giro più e loro formula e tarature più sono stabilite. D'altra parte ellittiche e scale arrampicata su macchine non sono quel precisi.



Poiché nell'esercizio per la perdita di peso si sta cercando di bruciare i grassi, stimare quanto il grasso viene bruciato è davvero complicato. Questo aggiunge la complessità nell'utilizzo contacalorie per determinare la quantità di grassi bruciati in un esercizio di routine.



Essere in grado di determinare con precisione la quantità di calorie consumate dal grasso corporeo che è necessario prendere in considerazione la quantità di ossigeno respirato durante l'attività. Fat burning per produrre energia è possibile solo in presenza di ossigeno.



Macchine approssimative questo da notificarvi di una zona "fat burning" dove è approssimato la maggior parte dell'energia per l'attività è essere fornita da grasso corporeo.



In realtà, si utilizzano circa 160-200 calorie per ogni sessione; sopra i regolari calorie utilizzare (tasso metabolico a riposo). Ciò che la maggior parte delle macchine è che mostrano la caloria approssimativa totale bruciata tra cui RMR, per non parlare l'errore intrinseca del 30%.



Questo non significa che non si traccia però il vostro calorie, appena regolarle in modo appropriato.