Acne e vitamina a benefici - può un deficit di vitamina a causa dell'Acne?

Se avete acne severa, you might be interested in informazioni sui benefici dell'acne e vitamina A. Vitamina a è stato dimostrato di essere un trattamento efficacia e sicuro per l'acne severa, se assunto in quantità giusta.



Molte persone sono carenti di vitamine che sono importanti per la funzione del proprio corpo. Inferiore al 35% degli americani mangiano l'indennità giornaliera raccomandata di cinque porzioni di verdure al giorno. La pelle è l'organo più grande nel vostro corpo. Ha bisogno di nutrizione adeguata a funzionare il modo in cui che dovrebbe. Ha anche bisogno di nutrizione adeguata per prevenire l'acne. Pensateci. Si può essere pulizia viso in modo appropriato e utilizzando prodotti topici acne, ma forse è necessario lavorare sulla prevenzione dell'acne prima del suo inizio.



Vitamina a rafforza il tessuto protettivo della pelle e aiuta a prevenzione l'acne che si verifichi. Esso aiuta anche a ridurre la quantità di sebo prodotto. È essenziale per la manutenzione e la riparazione del tessuto che le membrane della pelle e muco sono costituite. È anche un antiossidante necessario per liberare il corpo dalle tossine. Molte persone che hanno acne grave hanno dimostrate di avere un deficit di vitamina A.



Naturalmente non basta a prendere integratori di vitamina A, per ottenere di grandi benefici. Si possono anche mangiare certi cibi per contribuire ad ottenere più vitamina a nella vostra dieta pure. Ci sono una varietà di cibi diversi che sono ricchi di vitamina a. Alcuni dei migliori includono lattuga romaine, carote, verdure a foglia verde, spinaci e patate dolci.



Nella dieta raccomandata (RDA) di vitamina a per gli uomini dell'adulto è 3000 IU e per le donne è IU 2310. Questo include tutte le fonti di retinolo, tra cui il cibo che si mangia e integratori alimentari si prende. Il limite superiore per la vitamina a è di 10000 IU al giorno.



Ricordate, prendendo troppo può vitamina a causa di difetti di nascita, anomalie epatiche e densità minerale dell'osso ridotto che può provocare l'osteoporosi. Pertanto sempre consultare il medico prima di assumere integratori di vitamina A. Il medico può anche prescrivere trattamenti di vitamina A, in forma orale e d'attualità, che può aiutare.