Burns ed esigenze nutrizionali

Il più grande organo del corpo umano non è all'interno di esso, si copre. Pelle copre un'area di circa venticinque metri quadrati e pesa, in media, circa sei chili. La pelle è vitale per la nostra salute e benessere, fornendo una barriera protettiva contro i germi, batteri e virus, protegge più delicati tessuti e organi sotto di esso da danni, regola la temperatura del corpo e aiuta a liberare il corpo di alcuni dei suoi prodotti di scarto. La pelle anche protegge il corpo da parte di alcuni degli effetti nocivi delle radiazioni ultraviolette e trasforma il sole di vitamina d.



Ustioni sono uno dei più comuni tipi di lesioni che possono accadere la pelle - e può variare da una semplice, bruciare first-degree a un'ustione di terzo - grado di pericolo di vita. Qualsiasi second-degree burn che è più grande di un quarto su un bambino o un dollaro d'argento su un adulto e tutte le ustioni di terzo grado dovrebbero essere valutati da ospedale immediatamente per ridurre il rischio di infezione e di ulteriori complicazioni.



Se devi rimanere in ospedale o no, ci saranno alcuni aumenti nelle vostre esigenze dietetiche - più della vostra pelle che viene bruciata, maggiore andrà alle esigenze. Un'ustione che è il 20% o più, la superficie totale del corpo (TBSA) aumenterà le esigenze di energia (calorie) del corpo di uno e mezzo a 2 volte l'importo normale. I tessuti possono abbattere molto rapidamente e possono portare a gravi carenze nutrizionali. La proteina è uno degli elementi nutritivi che saranno carente come sarà un certo numero di altre vitamine e minerali a seconda della gravità dell'ustione.



Nella maggior parte dei casi, la vittima di ustione sarà dato un alto contenuto calorico, dieta di proteine ad alta che vi aiuterà a tenere il passo con le sostanze nutritive consumate come corpo freneticamente lavora per ricostruire se stesso. Un'ustione potrà accelerare il metabolismo a un tasso che è di circa 118-210% oltre che dell'equazione Harris-Benedetto (questa è un'equazione matematica che aiuta a determinare le calorie necessarie per mantenere il peso corporeo. Il numero viene regolato su o giù secondo al corpo pesa esigenze. For instance, se il corpo è in sovrappeso, diminuendo le calorie può aiutare a perdere peso.)



In un'ustione che copertura un quarto della superficie totale del corpo, il tasso metabolico riposo può essere oltre 5000 calorie al giorno. Con oltre il 40% del corpo coperto, una vittima di bruciare può perdere fino a un quarto del peso corporeo tra tre settimane senza supporto nutrizionale. È importante notare che con perdite di peso corporeo che sono oltre il dieci per cento, l'esito non è generalmente favorevole a causa di un'alterata immunità e ritardato la guarigione, che aumenta notevolmente la possibilità di un'infezione fatale.



Linee guida nutrizionali per bruciare le vittime



La vittima di bruciare adulti avrà bisogno a un minimo di 25 calorie per chilogrammo di peso oltre 40 calorie supplementari per percentuale della superficie bruciata. Per un bambino, la necessità di contenuto calorico complessivo sarebbe 1800 calorie oltre 2200 calorie per millimetro di zona bruciata. Adulti e bambini potrebbero essere necessario più di questi importi se più di venti per cento del corpo è stato bruciato.



La maggioranza delle vittime più gravemente ustionate confluirà tramite tubi che vengono inseriti, poco dopo la loro ammissione all'ospedale di alimentazione. Il suggerimento che le poppate dovrebbero iniziare entro quattro per trentasei ore dopo l'infortunio nella maggior parte dei casi è stato fatto a causa di una serie di vantaggi molto grave in tal modo. Una volta che il paziente è hemodynamically stabilizzato, le prime poppate saranno:



-Diminuire la probabilità di sepsi (un serio, sistemica infezione che è spesso la causa di morte nei pazienti ospedalizzati)



-Può limitarne l'ospedale soggiorni per alcuni pazienti



-Diminuzione bruciare correlati catabolico ormoni



-Mantiene l'integrità della mucosa intestinale



Le poppate dovrebbero essere fatto utilizzando il percorso duodenale che è meglio tollerato rispetto le poppate gastriche, che hanno un tasso di fallimento del 18% a causa di rigurgito. Le poppate parentale totale non sono raccomandate nella maggior parte dei casi, come non impediscono la risposta catabolica per le ustioni e possono alterare l'immunità e la funzionalità epatica. Inoltre, le poppate parentale totale hanno un tasso di aumento della mortalità soprattutto a causa di queste complicazioni.



Ipercalorici, dieta grasso bassa porterà a meno proteolisi mantenendo intatto massa muscolare e maggio anche bassa mortalità infettive. Tuttavia, il paziente sarà ancora bisogno di essere controllati per iperglicemia e in genere sarà data una flebo di insulina per monitorare e gestire i livelli di glucosio nel sangue.



Tasso di ossidazione della proteina del paziente possa salire in alto come il cinquanta per cento in più e può avere bisogno di almeno 1,5-2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo. Inoltre, fluido e l'acqua del paziente ha bisogno sarà notevolmente aumentate pure. La vittima di bruciare può perdere fino a quattro litri d'acqua e fluidi corporei al giorno da diverse fonti, tra cui la perdita di infiltrazioni e il sangue di ferita. Queste perdite possono anche aumentare la mortalità da leader a gravi squilibri di disidratazione e degli elettroliti.



Proteina supplementi entrambi dentro e fuori di ospedale



Proteina è necessaria per essere completata per la vittima di bruciare, non solo per mantenere la snello massa muscolare ma così che il corpo può lavorare a riparare la pelle. La proteina è anche una componente importante del sistema immunitario. Mentre in ospedale, le poppate proseguirà fino a quando il corpo inizia a guarire e il paziente è meglio in grado di tollerare effettivi alimenti in quantità che è necessario. Un integratore proteico elevato può essere utilizzato come parte dell'alimentazione, ma dovrebbe essere una che può essere tollerato quando gli alimenti regolari sono riprese pure (aumento della proteina ha bisogno continuerà fino a quando il corpo è completamente guarito da bruciare e possa persistere per qualche tempo dopo, a seconda dello stato di salute).



Alcuni integratori di proteine non possono essere più tollerabili per la vittima di bruciare come gli altri, in particolare quelli che sono ingredienti aggiuntivi che riducono il valore nutritivo complessivo.