Acne vitamina B - vitamina b cosa si può fare per la vostra Acne?

Se hai cercato a lungo e duramente per un modo naturale cancellare la vostra acne, allora probabilmente avete sentito su vitamina b e come può aiutare a curare l'acne. Ma lo sapevate che ci sono diverse varianti di vitamina B? Di seguito sono i diversi tipi di vitamina b e alcune note su come possono contribuire a migliorare la vostra condizione di acne.



Vitamina B5 acido pantotenico



Vitamina B5 è anche conosciuto come l'acido pantotenico. Un'organica composta, parte di vitamine del complesso B, è essenziale per il metabolismo. Esso promuove molte reazioni necessarie per la crescita e il benessere del corpo. A volte indicato come pantenolo o calcio pantotenato B5, vitamina B5 ha dimostrato di contribuire a metabolizzare grassi come abbattere il sebo, così la pelle produce olio di pelle sana. Dal momento che viene sintetizzato da batteri normalmente nell'intestino umano, deficit di vitamina B5 che conducono alla malattia, raramente, se mai, si verifica.



Vitamina B2 riboflavina In uno studio 1985 fatto dal Dr. o. Rollman e soci, si è constatato che le persone che soffrono di acne hanno bassi livelli di vitamina A, nel loro sangue. Ma quando gli individui nello studio dove trattati con vitamina A, le lesioni dell'acne deselezionata. Tuttavia, la vitamina a è stato somministrato insieme con il coenzima, vitamina b o riboflavina. Vitamina B-2 riboflavina converte vitamina a sua forma attiva e non tossico. Ciò detto, anche se si prende più vitamina a come volete, voi ancora non chiaro vostra acne se non fate abbastanza riboflavina.



Vitamina B-6 o piridossina



Vitamina B-6 è particolarmente utile per le donne nel controllo dell'acne fuori pausa appena prima del ciclo mestruale. 50 Mg di questa vitamina prendere tutti i giorni. Piridossina aiuta ad eliminare pre-mestruale sblocchi tutelando la vitamina a da distrutta da ossigeno. I ricercatori hanno anche scoperto che è essenziale nel proteggere il glutatione perossidasi enzima, che è assolutamente essenziale per proteggere le prostaglandine. Prostaglandine sono vitali per regolamentare la salute della pelle. Acne si sviluppa quando le prostaglandine non funzionano properl



Vitamina B3 Niacinamide



Come vitamina B-2, Niacinamide è un altro nutrimento vitale per la produzione di energia all'interno del corpo, senza di essa e senza vitamina B-2, tutti i carboidrati che si prende saranno semplicemente presentati fino nelle vostre cellule come glucosio - troppo glucosio sarà saturare le cellule della pelle e ingrandire i pori, rendendo la pelle vulnerabile agli attacchi di batteri che causano dell'acne. È molto importante che voi prendere 200 mg di Niacinamide tre volte al giorno, perché è una sostanza nutritiva molto solubile.