Si stanno ottenendo la vitamina K?

Il corpo ha bisogno di vitamine k per poter funzionare correttamente. Le vitamine K2 sono semplicemente uno tipo di vitamina K, e spesso sono noti come menaquinones. Tutte le vitamine k sono piuttosto simili in quanto contengono una struttura ad anello. Menaquinones hanno anche le catene laterali contenenti residui di isoprenoid. È il numero di residui presenti che determina il nome della menachinone. Una catena con quattro residui allegata è conosciuta come menachinone-4, mentre una catena con sette residui allegata è conosciuta come menachinone-7, o vitamina K2/MK7.



Vitamina k e il suo ruolo primario nel corpo furono scoperti accidentalmente nel 1929 da Henrik Dam, uno scienziato danese. A quel tempo, egli stava conducendo uno studio di indagare come polli di rispondere ad una dieta che conteneva il colesterolo molto poco. Sorprendentemente, molti dei polli sviluppati emorragie dopo diverse settimane. Diga conosceva questi effetti non erano causati da una diminuzione del consumo di colesterolo e si rese conto di un'altra sostanza deve sono state prese fuori del feed pure. Queste sostanze divennero noto come vitamina k.



Nel corso degli anni, più è stato appreso vitamina k e le sue diverse forme, tra cui la vitamina K2/MK7. Ad esempio, la ricerca ha portato a una migliore comprensione di come il corpo sintetizza questa vitamina. È principalmente i batteri che si trovano nell'intestino crasso che sono responsabili per la produzione di vitamina K2/MK7. È poi trasportato e utilizzato in altre parti del corpo. Si scoprì anche di svolgere altre funzioni oltre a coagulazione del sangue.



Mentre Vitamina K1 può essere ottenuto da un certo numero di fonti naturali, tra cui le verdure a foglia verde, alcuni frutti e oli, fonti di cibo che sono ricchi di vitamina K2/MK7 sono un po ' più limitati. Carne, latticini e uova contengono alcune della vitamina, ma è il cibo tradizionale giapponese, noto come natto che è la più ricca fonte di vitamina K2/MK7.



Natto è stata consumata in Giappone fin dai tempi antichi. È fatto da semi di soia fermentate e di solito viene consumato come un alimento di prima colazione. Oltre a contenere enormi quantità di vitamina K2/MK7, natto è anche molto ricca di proteine. L'odore è paragonabile al formaggio forte, e ha una consistenza appiccicosa. Si è spesso si mangia con riso, ma può essere aggiunto a una varietà di altri alimenti pure, minestra, insalata e gelato. Non non c'è nessun migliore fonte naturale di vitamina K2/MK7 rispetto natto. La seconda migliore fonte di questa vitamina, pasta di fegato d'oca, ha 369.0 micorgrams/100 grammi; Natto contiene 1103 microgrammi di vitamina K2/MK7 per 100 grammi. Il terzo miglior fonte, formaggi a pasta dure, contiene solo 76.3 microgrammi per servire.



Poiché natto non è un alimento che sarebbe considerato particolarmente appetitoso da molti nord americani, molti scelgono ottenere la loro vitamina K2/MK7 attraverso integratori invece. La maggior parte dei supplementi, non sorprendentemente, caratteristica natto estrarre come loro principale ingrediente. Alcuni integratori includono anche la nattokinasi, l'enzima trovato in natto, che avrebbe presumibilmente contengono elevate concentrazioni. Da assumere integratori, gli individui possono ottenere vitamina K2/MK7 dalla sorgente naturale migliore senza preoccuparsi di sviluppare un gusto per l'intruglio giapponese di soia fermentata, noto come natto.