Soluzioni di prodotto di vitamina c cellex-C

Vitamina c fatti:



Acido L-ascorbico è l'unica forma di vitamina c che il corpo può riconoscere e utilizzare. Un prodotto deve avere un pH inferiore a 4.0, per essere efficace e penetrano nella pelle. Un prodotto deve avere un minimo di 10% acido L-ascorbico al fine di creare il cambiamento nella pelle (per livelli zona occhio superiore al 5% non sono raccomandati). Tuttavia, pelle non può utilizzare più di 17,5% acido L-ascorbico. Acqua solubile (acido L-ascorbico) vs grasso / lipidi solubili (ascorbyl palmitate, ascorbyl ascorbato di fosfato di sodio, magnesio ascorbyl)



Queste sono le diverse forme derivate di vitamina c e solo una piccola percentuale della vitamina c sarà consegnata alla pelle. Perché? Perché le dimensioni della molecola sono molto più grande e i nostri corpi non riconoscono questi ingredienti derivati. In modo che i nostri corpi di utilizzare il modulo derivato della vitamina c nostri enzimi devono attaccare queste molecole solubili lipidica, con conseguente al massimo il 30% della vitamina c essere consegnato e utilizzato dalla pelle. Cellex-C offre 100% acido L-ascorbico alla pelle.



Questo significa che altri prodotti topici vitamina c non funzionano. No, altri prodotti lavoro topica sulla pelle come creme idratanti e antiossidanti. Tuttavia, essi non può penetrare allo stesso livello e quindi non hanno la possibilità di invertire i danni all'interno della pelle o rigenerare la pelle. Color Change - ossidazione è un evento naturale che fa parte di tutti i prodotti che contengono acido L-ascorbico. Ossidare anche di prodotti che contengono versioni stabilizzate di vitamina C. Ex: Jan Marini, Skinceuticals.



Perché pH importante?



Acido L-ascorbico deve avere un pH di 2.0-4.0 per penetrare la pelle. Quando L-ascorbico acidýs pH è superiore a 4.0 e si trasforma in acido ascorbico-D ed è in grado di penetrare. Es: Jan Mariniýs C-Esta ha un pH di 5.0. Siamo molto aperti sui livelli di ph e % di acido L-ascorbico nei nostri prodotti perché sono indicatori molto importanti per l'efficacia dei prodotti. Molte linee non forniscono prontamente queste informazioni.



Che cosa è la shelf life di acido L-ascorbico?



Test hanno dimostrato che una volta aperto un prodotto può perdere il 2% in 6-8 mesi, tuttavia che è ancora efficacia e il prodotto è ancora valida. (Alcuni hanno dichiarato che la shelf life di acido ascorbico è solo 3 settimane e che non c'è nessuno a sinistra dopo 3 mesi poiché la concentrazione scende del 10%. Questo non è accurato). Polvere o cristallo forme di acido L-ascorbico che sono mescolate con diluenti possono essere efficace. Tuttavia, formula può variare, come può essere difficile ottenere una soluzione omogenea con questo metodo.



La stabilizzazione di acido L-ascorbico è relativa. Quando l'acido L-ascorbico è una forma di derivati completamente stabile è già aderito con altri molecola, ad esempio: ascorbile. È molto difficile da rompere a parte quelle molecole e consegnare i benefici dell'acido L-ascorbico nella pelle. Non ci sono prove per ascorbile essere qualcosa di diverso da una buono crema idratante.



Esteri di vitamina C (come ascorbil fosfato di magnesio, ascorbyl palmitate, ecc) sono meno di un quarto di vitamina C, il resto essendo la molecola protettiva. Questo significa che si avrebbe bisogno di una quantità significativa dell'estere per ottenere una significativa concentrazione di vitamina c nella pelle. Assorbimento di L-ascorbico è un processo attivo non è un processo passivo