Calorie per perdere peso? Quante dovrei mangiare?

Diciamolo chiaro - cercando di capire solo quante calorie tuo corpo ha bisogno ogni giorno possono essere un po' di confusione. Ci sono un sacco di modi diversi per calcolare calorico del vostro corpo ha bisogno - alcuni più semplice rispetto ad altri - e può diventare difficile cercando di guadare attraverso tutti e venire con un numero effettivo. Questo articolo vi mostrerà uno dei modi più semplici che è possibile determinare quante calorie per perdere peso in modo che voi potete iniziare rapidamente il vostro viaggio di perdita di peso.



Il numero di calorie che avete bisogno ogni giorno varia notevolmente da persona a persona e si basa in gran parte attiva come siete e che cosa è il tuo peso attuale. Per un numero più preciso ci sono formule che accettano anche tua altezza in considerazione, tuttavia, per la maggior parte delle persone un'approssimazione utilizzando la seguente formula è più che sufficiente per farvi sapere su quante calorie si dovrebbe mangiare ogni giorno.



In primo luogo, avviare determinare il tuo livello di attività:



Sedentario - ciò significa che non fate qualsiasi esercizio a tutti
Moderatamente attivi - se vi esercitate 3-4 una settimana vi rientrano nella categoria moderatamente attivo
Attivo - se vi esercitate almeno 5 - 7 volte a settimana vi rientrano nella categoria attivo



Per calcolare quante calorie si deve usare la seguente formula:



Per le persone sedentarie: tuo peso attuale x 14 = stimati calorie si bruciano ogni giorno



Per le persone moderatamente attivi: tuo peso attuale x 17 = stimati calorie si bruciano ogni giorno



Per le persone attive: tuo peso attuale x 20 = stimati calorie si bruciano ogni giorno



Così, per esempio, se pesano 175 libbre e sono moderatamente attivi prendereste 175 x 17 = 2975 calorie. Questo è il numero approssimativo di calorie si dovrebbe mangiare ogni giorno per mantenere il tuo peso attuale.



Ora, se si desidera perdere peso che è necessario tagliare che le calorie inferiore rispetto al numero appena calcolato. Lo standard per la perdita di peso sano è per ridurre le 500 calorie al giorno, che vi permetterà di perdere circa un chilo a settimana. Per ottenere i migliori risultati si dovrebbero eliminare quelle calorie attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico. Per esempio, potrebbe tagliare 200 calorie in che cosa si mangia e aggiungere l'esercizio per masterizzare un ulteriore 300 calorie ogni giorno a perdere un chilo a settimana.



Anche se suona abbastanza facile, contando le calorie in realtà può essere un vero e proprio dolore per fare e non ha un tasso di successo molto elevato. Molte persone tendono a sottovalutare quanto cibo che stanno mangiando e quindi sottovalutare il loro apporto calorico. È anche abbastanza tempo per cercare di tenere traccia di quante calorie si prende in ogni giorno.