Contare le calorie uovo

La verità è che le uova non sono male. Il fatto che essi promuovono la problemi cardiaci è una fallacia comune. In risposta a risultati pubblicato nel Journal of American facoltà di vitamina (2000) di una ricerca compiuta per valutare il grado di affiliazione tra consumo di uova e livelli di colesterolo, uova fare contributi dietetichi essenziali per il piano di riduzione del peso e i consumi non verrà associato a livelli elevati di colesterolo LDL. Il examine ha confermato che gli individui che riferito a mangiare quattro o più uova alla settimana avevano davvero considerevolmente inferiori comuni livelli di colesterolo rispetto a chi ha riferito che consumano zero a 1 uova alla settimana.



Alcuni ricercatori ritengono inoltre che la sostanza denominata 'colina' trovata principalmente all'interno il tuorlo d'uovo contrasta gli effetti dannosi del colesterolo presente nel tuorlo. Colina potrebbe contribuire ad per abbassare i livelli di colesterolo, correlata ad una malattia cardiovascolare, comunque, sono necessarie ulteriori ricerche su questo settore. Un uovo massiccio fornisce 30 PC di raccomandato l'assegno ogni giorno (RDA) di colina, che svolge un ruolo importante nella salute della mente e la riduzione dell'infiammazione.



Una recente ricerca di Harvard seguito oltre 21.000 documenti maschi oltre 20 intervalli di 12 mesi, a partire da quando erano stati circa cinquanta quattro anni precedenti, in media. La ricerca ha scoperto che gli uomini che hanno segnalato mangiare uova di sette o più alla settimana erano 23% extra incline a morire di qualsiasi causa. Ma il consumo di uova non era collegato ad aumentato rischio di infarto o ictus, anche tra i maschi che hanno mangiato più di sette uova alla settimana. I sostenitori dell'uovo dire che lo studio non fornisce informazioni sufficienti nelle uova di carica. Lo studio non avrebbe detto nulla circa la causa di morire e nessun dato è fornito su cos'altro hanno mangiato i ragazzi.



Per essere sul sicuro, uno dovrebbe essere cauto il grasso dall'olio le uova sono state cucinate in gran parte delle uova fritte, di conseguenza, inoltre, si consumerà di non per mangiare troppo. Il pulsante calda è di non mettere insieme le uova in troppo burro o olio. Si può considerare evitando uova fritte e come un sostituto optare per strapazzate, estenuante bollita o in camicia di uova.



Se siete realmente preoccupati riguardo il contenuto di colesterolo LDL per quanto riguarda l'uovo, forse può unicamente mangiate il bianco d'uovo. Uova bianchi sono una scelta eccellente, soprattutto se si sta cercando di tagliare nuovamente sulle calorie. Sono una fonte improbabile di proteine, tuttavia con fuori il grasso.



Ancora una paura più connesso con uova è correlato a malattie di origine alimentare che coinvolgono le uova. Uno di 20.000 uova possono essere contaminate da salmonella, batteri che possono innescare eccessiva angoscia intestinale. Tuttavia, questo può essere facilmente evitato se le uova sono memorizzate in modo appropriato all'interno del frigorifero, accuratamente cotto e mangiate prontamente dopo la cottura. Batteri della Salmonella moltiplicano poco a temperatura ambiente. Quindi assicurarsi che le uova si acquista sono efficacemente refrigerate sul rivenditore e impostate nel vostro frigorifero (più freddo una parte del frigorifero e non dall'interno la porta), non appena arrivi a casa. È anche possibile ottenere uova che sono pastorizzate per uccidere micro organismo contenuta in conchiglie.