Scegliendo il giusto polvere proteica

Prima di decidere quale polvere proteica è necessario, ecco un primer breve proteina per aiutare a rendere il senso delle migliaia di diverse proteine in polvere da cui scegliere. Siero di latte, latte, uova e soia sono alcuni dei nomi "mainstream", ma per la comunità bodybuilding si ottiene rotto giù ancora di più:



Isolato di proteine del siero di latte



concentrato di proteine del siero di latte



Idrolizzata siero di latte



Caseinato di calcio



Bianco d'uovo



Uova intere



Micellare caseina



Ecc, ecc, ecc...



Quali sono i vantaggi di tutte queste diverse forme di proteine?



Proteine di siero di latte costituiscono il 20% di proteine del latte totale. Siero di latte è riconosciuta per la sua eccellente amminoacido profilo, contenuto elevato di cisteina, rapida digestione e interessante varietà di peptidi.



Proteina caseina rende fino al 80% di proteine del latte totale. Caseina è riconosciuta per la sua eccellente amminoacido profilo, digestione lenta e interessante varietà di peptidi. Poiché la caseina è digerito lentamente nel flusso sanguigno, a non utilizzarlo durante gli allenamenti o dopo gli allenamenti - avete bisogno di una proteina veloce assorbimento a questi tempi.



Proteine della soia è il più controverso di tutti i tipi di proteine. Mentre il groupies soia sono andati alle grandi lunghezze soia etichetta come un super-alimentare con effetti magici, c'è anche una buona quantità di ricerca che suggerisce di proteine della soia può essere controindicato in molte situazioni. Causa della confusione, vi suggerisco di evitare le proteine della soia del tutto e aderenza agli altri tipi elencati.



Miscele di proteine sono generalmente una combinazione di diversi tipi di miscele di proteine come il concentrato di proteine del siero di latte, isolato di proteine del siero di latte, uovo proteina, proteina caseina e proteine della soia. Perché si vuole una miscela comunque? Riceverete l'intero spettro delle proteine e riceverai i tassi variabili di assorbimento da diversi tipi di proteine.



Idrolizzati di siero di latte (conosciuto anche come siero proteine idrolizzate e sono anche chiamati i peptidi), sono potenti proteine che vengono assorbite più rapidamente; più di qualsiasi altra forma, poiché il vostro corpo preferisce tutta proteine peptidi. Idrolizzati sono prodotte attraverso il calore molto basso, basso tenore di acido e processi di filtrazione enzimatica mite, (quelli più alto in essenziale e gli aminoacidi a catena ramificata) e sono potenzialmente più anabolizzanti per sintesi proteica a breve termine, come 15 minuti prima di un allenamento, durante un allenamento e subito dopo un allenamento.



Proteine del siero contro isolato del siero di latte:



Isolare la maggior parte delle polveri proteina del siero di latte che riserva scaffali supplemento sono composto da concentrato siero di latte e mescolati con una piccola porzione di siero di latte. Confronto fra i due, isolato di proteine del siero di latte è più costoso di concentrato di proteine del siero di latte, perché ha una qualità superiore (più pura) e una maggiore BV (valore biologico). Isolato di proteine del siero di latte contiene più proteine e meno grassi e lattosio per porzione. La maggior parte delle proteine di siero di latte isolati contengono proteine 90-98% mentre concentrati di siero di latte contengono 70-85% di proteine.



Isolato di proteine del siero di latte è il massimo rendimento della proteina attualmente disponibile che proviene da latte. Grazie alle sue proprietà chimiche è il più facile da assorbire nel vostro sistema. Ovviamente con la sua alta concentrazione, sembra che una proteina isolata sarebbe la scelta più ovvia anziché un concentrato. Tuttavia, questa è una decisione individuale perché l'isolato è più costoso e solo perché è più pura non garantisce che contribuirà a costruire muscoli più grandi. Sua concentrazione supplementare non possa giustificare il suo extra costo.



Come possiamo usare queste diverse forme a nostro vantaggio?



Proteine di siero di latte: Poiché esso è digerito molto rapidamente il momento migliore per consumarlo è entro sei ore dopo un allenamento, prima di un allenamento o la prima colazione.



Proteina caseina: Dal momento che esso è digerito lentamente il momento migliore per consumarlo è in qualsiasi momento del giorno ad eccezione della prima colazione ed entro sei ore dopo un allenamento quando il vostro corpo richiede una fonte più immediata.



Proteine della soia: Come detto vorrei evitare del tutto questo.



Miscela di proteine: Utilizzando una miscela per creare un ambiente di anabolizzante dal siero di latte e un ambiente anti-catabolici dalla caseina - utilizzare questo tipo in periodi di fuori della finestra ora sei post allenamento.



Idrolizzati di siero di latte: Utilizzare una proteina idrolizzato per vostro pre, durante e post nutrizione allenamento perché questo entrerà il flusso di sangue più veloce di qualsiasi altra forma.



Soldi a parte, la forma della proteina fare lei crede è più vantaggioso? Perché?



Dollaro per dollaro, proteine in polvere e pasto sostitutivo bevande tendono ad essere più efficace in termini di costo del cibo intero. Non fraintendetemi, però. Proteine in polvere sono ancora integratori nel mio libro. Supplemento significa un'aggiunta alla dieta. Sottolineo questo perché il fuoco di qualsiasi dieta dovrebbe essere il cibo. Whole food spesso è preferibile al polveri perché può offrire un intero spettro di sostanze nutritive che polveri non possono.



La maggior parte della vostra proteina alimentare dovrebbe venire da carne, pesce, pollame e uova. Tuttavia sempre tutte le vostra proteina dal cibo intero non è sempre pratico o conveniente, soprattutto se devi mangiare 6 o più volte al giorno per ottenere l'assunzione richiesto. Sarà sollecito a voi, per i guadagni del muscolo ottimale, che dovrebbe limitarsi a un massimo di tre al giorno o il 40% dei vostri pasti.
La linea di fondo è che entrambi sono necessarie per conseguire un equilibrio nutrizionale completo, così come il livello desiderato di assunzione di proteine, soprattutto se non sei un grande fan di cottura. Non fare il fatale errore di pensiero proteina polveri può prendere il posto di un solido programma di formazione e nutrizione.



Qual è la linea di fondo? Quale scegliere?



Per il pre, durante e post-fase di allenamento, finché idrolizzato di siero di latte è il primo o il secondo principio sul marchio di supplemento, allora probabilmente non c'è abbastanza nel prodotto di influenzare la sintesi proteica per raccogliere i benefici ottimali. Come indicato, siero di latte isolati sono anche un siero di latte molto di altissima qualità e per anabolismo maximal isolati dovrebbero essere combinati con idrolizzati di siero di latte per solo il pre, durante e post fasi di allenamento del vostro programma. L'inclusione di piccole quantità di siero di latte concentrati non si danno, ma questo non dovrebbe essere il primo principio sulla vasca di polvere proteica.



Se stai cercando la polvere proteica più forte di sfruttare la piena crescita potenziale durante tutti gli altri momenti della giornata, quindi utilizzare una miscela. Riceverete l'intero spettro delle proteine e riceverai i tassi variabili di assorbimento da diversi tipi di proteine. Utilizzando una miscela creerà un ambiente anabolizzante dal siero di latte e un ambiente anti-catabolici dalla caseina