Calorie in, calorie non fuori

Potete tirare a una stazione di rifornimento e pagare $50 per riempire la vostra auto. Guidare e certo che rimangono dopo circa 300 km di guida, è il momento di ripetere il ciclo. Questo è perché le parti interne di un'auto sono relativamente semplici. Potete mettere il gas in e sanno già le miglia per gallone che brucia l'auto. Se solo l'organismo umano è stato questo semplice, ma non è, e probabilmente già sapeste che. Eppure si continua ancora trattare il vostro corpo in quel modo accettando caloria contare come un metodo per la perdita di peso e il mantenimento del peso. Il funzionamento interno e la complessità del corpo umano sono così intricato, ancora non abbiamo idea che cosa sta realmente accadendo. Ciò è dimostrato dal nostro crescente obesità, diabete, malattie cardiache e tassi di cancro. Se sapessimo davvero che cosa stava succedendo, questi problemi non esisterebbe.



Allora perché fare calorie calorie non uguale fuori? Che è in realtà relativamente facile da spiegare. Calorie sono solo una misurazione (come un grammo o pollici o sterlina) e ha a che fare con il calore e la quantità di energia richiesta per alzare la temperatura dell'acqua. Inizialmente si trattava di un'analogia che ha cercato di descrivere il corpo umano come un motore di riscaldamento, molto simile a una macchina. In realtà, il corpo umano è più simile a una fabbrica di prodotti chimici, con diversi ormoni, organi, batteri, minerali, vitamine e altre sostanze giocare ruoli chiave nella digestione degli alimenti. Cercando di semplificare il corpo umano verso il basso per un motore termico prende troppo credito lontano da ciò che madre natura ha milioni di anni per perfezionare (ed è ancora molto un work in progress). Così che cosa fare se non contano calorie? Che è la parte semplice e madre natura inteso in questo modo.



Alimenti "Reali" sono auto-regolanti



Ho detto un milione di volte, ma è opportuno ribadire. Il corpo umano è molto più intelligente di noi dare credito per. I nostri antenati non richiedono calcoli ridicoli per capire quando e quanto hanno bisogno di mangiare. In realtà era un semplice approccio. Se tu fossi affamato, avete mangiato. Decisione presa, problema risolto. Ma ora l'enigma: quando smettere di mangiare. Fortunatamente per voi, madre natura capito che uno così. Reali alimenti (cibo che è pieno di macronutrienti, vitamine, minerali e soprattutto, non uscire da una scatola) sono autoregolanti. Più spesso sono più grandi di volume e di calorie in meno (io odio anche scrivendo che la parola di Dio) rispetto ai loro omologhi trasformati. Infine, le controparti trasformate contengono prevalentemente carboidrati raffinati e static void in genere di qualsiasi nutriente. Questo crea una situazione dove il corpo riceve mai veramente le sostanze nutritive che deve essere soddisfatta (in termini di funzioni corporee e richieste), così il vostro corpo mantiene più mangiare nella speranza di ottenere le proteine essenziali e grassi che ha bisogno. Questa formula magica porta dritto lungo il sentiero a molte malattie dietetiche. Come un esperimento, provare a mangiare un pasto di alimenti reali (pieni di proteine, grassi, vitamine e minerali) e mangiare fino a quando sazi. In seguito, cercare il «calorie» del pasto. Sarete scioccato quanto poco si può prendere a riempire in su.



Tre pasti al giorno... Che cosa un concetto romanzo sarebbe mangiare un pasto (degli alimenti reali) e rimanendo un buon segno di un sano del tratto gastrointestinale (GI) soddisfatto per 4-6 ore. Questo è indicativo del corpo umano estraendo i nutrienti necessari dal cibo alla funzione in modo ottimale per più tempo possibile. Contrariamente alla credenza popolare a mangiare piccoli pasti frequentemente per tutto il giorno, l'oggetto del nostro gioco "fat-loss" è quello di mantenere bassi livelli di insulina, non li spike ogni 2-3 ore. Quando si mangia cibo e quindi aumenta l'insulina importo pubblicato all'interno del corpo umano, crea una modalità di archiviazione nel corpo. Invece di bruciare i grassi, il corpo memorizza immediatamente l'energia in eccesso come grasso. Pasti intermedi, tuttavia, livelli di insulina sono bassi e questo rilascia più ormone della crescita nel sistema. Questo crea una modalità ardente, che permette al corpo di metabolizzare grassi (masterizzarlo fini energetici) ad un tasso efficiente. Utilizzando questa teoria, un po' di fame di notte può essere una cosa utile perché quasi può assicurare che i livelli di insulina sarà inferiori, livelli di ormone della crescita sarà più alti e si brucia grassi. Ricordate, e questo è per tutti la vecchia scuola dietisti là fuori, fame te saranno solo mettere il vostro corpo in "modalità di archiviazione" e mai consentire al corpo di bruciare il grasso per l'energia. Così ricordo, che tre pasti pieno di sane, grassi, proteine, vitamine e minerali è tutto ciò di cui hai bisogno se lo stomaco sta lavorando correttamente.Anche questo è ottimo per la gestione del peso corporeo.



Stress mentale/ossessione



Come una società collettiva, parliamo così spesso l'importanza dello stato d'animo e calma mentale. Perché i francesi, che mangiano la baguette e fumano come camini, mantenere la loro salute tanto più efficacemente che gli americani? Questo non è stato dimostrato, ma vorrei mettere i miei soldi sul fatto che i francesi non ossessionare sopra le loro scelte alimentari e le calorie, il modo di che fanno gli americani. Sì, mangiano cibo "reale" in contrapposizione a nostra immondizia trasformato, e sì, mangiano meno quantità di cibo meno spesso. Ma una parte significativa della loro salute può essere attribuita a loro più bassi livelli di stress e ossessioni del cibo. Inoltre, mangiare in Francia e la maggior parte del mondo per che materia, è un evento molto sociale e comunale dove più tempo è speso conversare e ridendo di mangiare in realtà. Qui nel buon ol ' Stati Uniti d'America, vediamo cibo come intrattenimento orale. Abbiamo spingere le nostre facce pieni di calorie vuote e pensa incessantemente il prossimo pasto e come ottenere il nostro prossimo correzione di zucchero.



Caloria conteggio miti sono state confutate da figure importanti come Adolph Fick, Hans Krebs, Richard Feynman e Herman Taller. Tutti questi individui erano famosi scienziati o premi Nobel. Così prima di eseguire torna al tuo nutrizionista e dire su di me per raccontare qualcosa l'equivalente di Babbo Natale non esistente, ulteriori informazioni su queste figure prestigiose, che ha dedicato la loro vita a progredire, non di lucro.