Come diventare un nutrizionista

Il lavoro di base di un nutrizionista è di studiare, interpretare e sviluppare una dieta rivista per i pazienti. Oltre a questo, un nutrizionista offre anche consulenza sul lifestyle richiesto ed esercizi essenziali, per una vita sana. La maggiore consapevolezza verso la destra nutrizione ha reso il lavoro di un nutrizionista un molto ricercati dopo l'opzione di carriera. Esso ha scavato una nicchia in mezzo a diverse opportunità di lavoro disponibili negli alimenti di produzione, pubblicità e marketing.







Prerequisiti per diventare un nutrizionista, dovete andare lo studio attraverso una laurea quadriennale nutrizione, con un'università accreditata o università. La formazione permette agli studenti di piano menu, analisi di casi di studio e pratica cucina e vari menu-sviluppare abilità, in una serie di situazioni di vita reale. Il corso richieste approfondita conoscenza dei soggetti come la biologia, matematica e studi di salute.



È inoltre necessario completare un breve corso pre-nutrition, per migliorare la vostra conoscenza di assistenza sanitaria. I nutrizionisti hanno bisogno della certificazione specificata, alla pratica come professionisti certificati. Molti stati richiedono una licenza per i dietisti. Pertanto, è essenziale per acquisire familiarità con le varie specifiche dello stato, prima di firmare per un programma o un grado di nutrizionista. È anche possibile cancellare l'esame di credenziale American Dietetic Association, per essere riconosciuto come un dietologo registrato.







Tipi di nutrizionisti: l'importante area di lavoro come un nutrizionista è incluso nella gestione clinica, della Comunità, la consulenza e la nutrizione.



o i nutrizionisti clinici: nutrizionisti clinici forniscono servizi ai pazienti, aiutando a valutare le esigenze nutrizionali specifiche. Inoltre consulti medici e altri professionisti sanitari con esperienza e coordinare le esigenze mediche e nutrizionali. Molti nutrizionisti clinici specializzano nella gestione del peso corporeo, infermieristica, assistenza e servizi di gestione di cibo.



o Comunità nutrizionisti: persone su varie pratiche volte a evitare disturbi di salute e di promuovere l'importanza di una dieta equilibrata ben nutrizionisti comunità dei consulenti legali. Loro area di lavoro comporta lo sviluppo di piani nutrizionali, valutando i singoli requisiti specifici. I nutrizionisti, che lavorano con le agenzie di salute casa offrono suggerimenti sulla preparazione della drogheria shopping e cibo per bambini e adulti.



o Consulente nutrizionisti: nutrizionisti consulente generalmente su una base del contratto di lavoro con strutture sanitarie o gestire le proprie pratiche privati. Loro area di lavoro coinvolge i clienti di screening e offre consulenza su specifiche di dieta, quali la riduzione del colesterolo e perdita di peso. A volte, loro lavoro coinvolge anche offre consulenza sui programmi di benessere, supermercato cosa fare e Don ' TS e altri nutrizione connessi alle imprese. Nel tentativo di fornire un trattamento adeguato ai loro clienti, essi possono anche tenuti a consultare i gestori di servizio ristoro e offrire la loro esperienza in servizi igienico-sanitari, definizione del budget e alimentare le procedure di pianificazione e di sicurezza.



o i nutrizionisti di gestione: nutrizionisti gestione sorvegliare il pasto di pianificazione e preparazione su larga scala per società Self-Service, scuole, strutture sanitarie e prigioni. Generalmente assumere, treno e diretto altri operai di servizio ristoro, gestire il budget per l'acquisto di cibo e rifornimenti, far rispettare la sicurezza e le norme sanitarie e preparare i rapporti.



Secondo il U.S. Bureau of Labor Statistics, la necessità di nutrizionisti è sulla ripresa e rischia di stare meglio.