D3 Deficit di vitamina

Vitamina D3 è una delle più importanti vitamine liposolubili. Vitamine liposolubili vengono archiviati nel fegato e tessuti grassi e sono molto più lentamente di vitamine idrosolubili, che devono essere sostituiti spesso eliminati. Deficit di vitamina D3 può causare molti problemi da lieve a grave per la vita in forma di cancro.



Non solo è doppie indicato come una vitamina e è anche un precursore di un potente ormone steroideo chiamato calcitriolo e funziona con altre vitamine ed ormoni per aiutare a costruire ossa forti e denti insieme ad altre importanti funzioni corporee come equilibrio ormonale e un sano sistema immunitario. Gli studi stanno mostrando che D3 è importante per la crescita delle cellule normali e differenziazione attraverso il corpo, in realtà, diventando parte integrante della composizione fisica delle cellule, che regolano e assistere nell'accumulo e ripartizione del tessuto sano. In sostanza in regola il processo del corpo che ci mantiene sano.



I sintomi del deficit D3 includono raffreddori e influenza, problemi dentali, ipertensione, mal di schiena, depressione, sclerosi multipla, diabete di tipo 2, problemi delle paratiroidi, problemi del sistema immunitario, malattie cardiache e ictus, osteoporosi, insulino-resistenza, perdita di peso, osteomalacia (morbido ossa nei bambini), di rachitismo (rammollimento delle ossa negli adulti), dolori muscolari, ossa deboli e fratture ossee, dolore osseo, affaticamento e basso consumo energetico, sbalzi d'umore, obesità, PCOS (sindrome dell'ovaio policistica), cancro ai polmoni, cancro alle ovaie, tumore del colon, asma, cancro della mammella e dormire irregolarità. Fibromialgia anche potrebbe essere correlato a deficit.



Si presenta come un mazzo di sintomi. Uno modo per essere sicuri di dove vi levate in piedi è quello di ottenere una prova di vitamina D. Questo vi mostrerà i livelli, ma essere più attenta degli intervalli in Stati Uniti per normale sono non aggiornati con i nuovi studi che hanno dimostrato le attuali livelli minimi non sono solo abbastanza, soprattutto se siete già carenti. Chi non è adeguatamente assorbire o convertire vitamina D3 a causa delle preoccupazioni intestinale come il morbo di Crohn e IBS (sindrome dell'intestino irritabile) e problemi renali possono diventare carenti.



Purtroppo, la maggior parte delle formazione scuola medica non include insegnato su carenze e quando prova per loro. Ancor meno è intesa su come correggere il problema. Ciò che è noto è che più pazienti stanno diventando carenti. La diagnosi è facile e trattamento con integratori di alta qualità è sicuro e può portare a risultati meravigliosi. Una giornata al sole senza protezione solare spesa anche 30-40 minuti vi aiuterà.



Basta ricordare, è il tuo corpo, e voi sapete meglio di chiunque altro. Se avete qualsiasi di questi sintomi o sono stati diagnosticati con alcuni dei problemi elencati, hanno il medico a controllare i livelli di vitamina D. Provare il supplemento di più alto qualità disponibile; un integratore che ha la prova che funziona. Se sei già carenti, potrebbe essere necessario prendere una dose superiore destra fuori il pipistrello di alzarsi vostri livelli e voi stessi a sentirsi meglio. Quindi è possibile mantenere con una dose costante.