Calorie nel vino

Molte persone hanno un'idea generale di quante calorie consumano quando si tratta di alimenti solidi, anche se è abbastanza comune per dimenticare che quando beviamo, abbiamo ancora stiamo consumando calorie. Bevitori di alcol, soprattutto bevitori di vino, possono essere sorpresi per l'associato di assunzione calorica con vino. Così quante calorie sono nel vino?



La risposta dipende dal vostro discernimento. La maggior parte dei vini vengono in sotto il marchio 100 calorie al bicchiere. Questo è supponendo che si sono utilizzando i bicchieri da vino appropriati. Ci sono meno calorie nel vino che più di altre bevande alcoliche. White Zinfandel e Sauvignon blanc entrano a 80 calorie per porzione. Considerando che un bicchiere di vino a sera è buono per la salute cardiovascolare, questo può essere un complimento ragionevole per la cena.



Marsala pesa anche in un mero 80 calorie per servire mentre Chablis è un mite 85 calorie. Red Zinfandel, così come la maggior parte degli altri vini popolari, arriva a 90 calorie per porzione. Riesling, Chardonnay, Burgundy White e Cabernet Sauvignon turno a 90 calorie per porzione 4 once. Rabbocco con soli 5 calorie supplementari si può sorseggiare rosso Borgogna, rosso Bordeaux, Beaujolais, Merlot, Rhone o Rose.



Considerando che la maggior parte delle persone hanno più di un vetro, i vini rimanenti sono considerati un po' tralasciando nel conteggio contenuto calorico. Mentre una porzione singola 4 once può solo aggiungere circa 100 calorie per una serata, coloro che bevono vino regolarmente tendono a farlo con una certa quantità di vigore, consumando tra 3 e 5 bicchieri in una serata di media.



Vini come il Chianti, Rosa Champagne e Mosell contengono 100 calorie preservare mentre Sangria e Sauterne sale che ladder contenuto calorico per e ulteriori dieci calorie. Champagne secco li incontra in mezzo a 105 calorie.



Non è solo circa le calorie nel vino quando si cerca di mantenere uno stile di vita a basso contenuto calorico e ancora pienamente partecipare agli eventi sociali o per una serata romantica. Alcuni calorie sono più facili da bruciare, mentre altri sono più facili da memorizzare. Vino proviene dalla frutta che è una forma di zucchero. Lo zucchero nel vino, asciutto anche vini, rende un po' più difficile di bruciare calorie. Zucchero che proviene da frutta è un'energia naturale e sana, anche se una volta che il frutto ha stato fermentato, il contenuto di zucchero si solleva e diventa più fruttosio-like che forma originale.



Altri vini pesano molto più pesanti nella caloria contando battaglia. Moscato arriva a 160 come fa a Madeira. Tokay si insinua fino a 165 mentre White Port colpisce 170. Ruby Port in cima alla lista a 185.



Ora, tenendo presente che un gin and tonic medio è disponibile in circa 280 calorie e quella più congelato bevanda alcolica deliziosa può media 800 calorie o sopra, il vino è certamente una scelta a basso contenuto calorico, data le opzioni.



E naturalmente siamo tutti a conoscenza un intestino"birra," che mai è definito come un "vino gut". Birra normale può essere ovunque da 140 a 200 calorie per porzione 12 once e birra leggera pesa in media circa 100 calorie. La concezione che illuminano la birra significa che è contenuto calorico libero ha prodotto un elevato livello di vendite per la versione più leggera di base preferiti. In nessun modo sono queste birre risparmio sulle calorie significative. Per non parlare di che essi sono pieni di calorie vuote.



È perfettamente possibile mantenere uno stile di vita sano e ancora godere la serata occasionale o un paio bicchieri di vino con cena. Il bevitore di vino è fortunato come il conte di caloria nella maggior parte dei vini non necessariamente chiamare per grandi alterazioni a diete per godere di un paio di drink. Per l'occasionale bevitore di vino sociale, taglio di circa 100 calorie per pasto durante i giorni prima di un evento sociale contribuirà a mantenere una solida media giornaliera. Le calorie nel vino sono abbastanza basse che la maggior parte delle persone possono semplicemente tagliare fuori i dolci offerti presso l'evento sociale e solo uno o due più leggeri contenuto calorico pasti precedenti l'evento. Per bevitori di vino quotidiani, lesinare poche calorie di ogni pasto permetterà per mangiare fondamentalmente normale ed evitare l'accumulo di calorie supplementari.



Saltare i pasti, prima di un evento sociale non è in grado di mantenere la caloria il conto alla rovescia. In realtà, è probabile raccogliere il conteggio contenuto calorico complessivo per la sera, come l'alcool in qualsiasi forma, abbassa i livelli di glucosio nel sangue e racconta il cervello per segnalare all'organismo che sta vivendo la fame. Un paio di drink nel sistema e quello che normalmente sarebbe una decisione basata sulla salute diventa una decisione basata sulla mancanza di volontà o l'atteggiamento che "è solo una notte, che non fa male a gettare il mio avvertenze al vento!" Che può essere vero, ma nella maggior parte dei casi coloro che stanno cercando di mantenere una dieta a basso contenuto calorico sono tentati di "fare" per loro peccaminosa serata da crash dieta i seguenti due o tre giorni che crea solo diete yo-yo.



Le calorie nel vino possono essere facilmente regolate per semplicemente per tenere traccia del consumo di base per ogni situazione e regolazione da circa 100 calorie per ogni bicchiere di vino. A meno che qualcuno è un continuo e pesante bevitore di vino, il consumo giornaliero di cibo veramente non dovrebbe soffrire a causa del consumo di alcol. Se lo è, allora è tempo per avere un aiuto.