Creatina - le mie esperienze

Creatina è la sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano e svolge un ruolo fondamentale nella costruzione del muscolo. Integratori creatina ho usato in passato per rafforzare rapidamente il mio muscolo massa e ho trovato a lavorare eccezionalmente bene.



Solito elaborato 3 volte a settimana per 45 minuti alla volta. Il mio programma era Lun - Mer - Ven, da circa 9: 00-9: 45. Chiunque ha sollevato pesi in passato per qualsiasi quantità di tempo sa che solo lavorando per 45 minuti che al giorno non è molto. Ma per me e i miei obiettivi era abbondanza. Ora va detto che stavo prendendo anche un supplemento di proteine di siero di latte allo stesso tempo che mi stava prendendo la creatina. Senza siero mio corpo non avrebbe avuto le proteine necessarie per ricostruire i muscoli che stava lacerando.



Il mio allenamento tipico è andato nel modo seguente. scricchiolii di flessioni poi 33 33 X 3. Questo caldo fino è stato un inizio solido, come avevo già completato flessioni all'incirca 100 e 100 scricchiolii. Dopo aver completato i warm up mi avrebbe funzionato fuori il mio corpo superiore, ero a pigro a lavorare fuori le mie gambe in questo momento della mia vita. Warm up impiegherebbe circa 10 minuti per completare e per i 35 minuti rimasti vorrei vita così difficile come ho potuto per finché ho potuto. Se non era completamente esausto e desideranti da vomitare dopo ogni allenamento, quindi sapevo che non avevo ha spinto me abbastanza duro.



Dopo 3 settimane di questo lavoro fuori metodo ho cominciato a vedere i risultati folle. Ora sto non andando pubblicare le immagini, ma i risultati sono stati più di evidenti e si è dovuto principalmente alla creatina. Mio bicipiti in particolare gonfiato da una dimensione molto media di quasi sbarrati di t-shirt di grandi dimensioni. Questo è stato solo dopo 3 settimane. Mentre stavo lavorando il mio corpo sarebbe agitare piuttosto difficile durante i 35 minuti di sollevamento duro, ma come ho poco zucchero nel sangue ho sempre assunto che avevo solo bisogno di mangiare di più. Tuttavia, dopo il taglio la creatina fuori del mio lavoro fuori di routine ho trovato che scossi molto meno.



Ho elaborato utilizzando la creatina per circa 5 mesi e ha ottenuto il più grande che ho mai ottenuto nella mia vita. I ' m 6' alti e pesavo 185 libbre. Ora non sto dicendo che mi è stato enorme, perché ero certamente più piccolo di alcuni degli altri ragazzi, ma 185 libbre di muscolo puro quando vostro solo 6' sembra davvero buono. Dopo 5 mesi di lavoro fuori ho studiato all'estero in Costa Rica e ci sono stato in grado di allenamento o addirittura mangiare tanto quanto avrei voluto. Durante il mio 4 mesi in Costa Rica, ho perso 25 libbre e la maggior parte di questa perdita di peso è stato veloce. La creatina causato i muscoli a gonfiarsi con acqua, ma quando smesso di prendere la creatina ho perso questa massa di acqua e si sono ristretti i muscoli.



Anche se ho smesso utilizzando la creatina su base regolare, raccomando ancora se siete alla ricerca di saltare avviare i vostri allenamenti per pochi mesi. Se continuate ad allenamento dopo aver utilizzato la creatina i muscoli non si restringono una notevole quantità. Almeno hanno fatto non nel mio caso quando ho usato la creatina per 2 mesi, poi lentamente si fermò prendendola.