Creatina - supplemento Wonder di Bodybuilding

Quando la conversazione si rivolge agli integratori bodybuilding, nome del prodotto sembra più che la maggior parte di superficie. Creatina. Discussioni riguardanti la creatina sono solitamente appassionati con molti sostenendo di essere il Santo Graal di integratori bodybuilding e gli altri dicendo che è sopravvalutati. Così, che cosa è questo supplemento molto dibattuto e che cosa può fare per voi, il culturista?



Creatina è un composto organico prodotto naturalmente dal nostro corpo e soddisfa la funzione di base del metabolita, o piuttosto viene convertito nella fosfocreatina metabolita. Questo agente è poi utilizzato dai nostri muscoli per rigenerare l'adenosina trifosfato (ATP), che è una fonte di energia muscolare altamente efficiente. Fondamentalmente la creatina è uno dei maggiori contributori alla produzione di energia per l'esercizio muscolare intenso.



Detto questo, che è evidente che una disponibilità adeguata di creatina gioverebbe a un culturista e qualsiasi carenza porterebbe a una netta mancanza di prestazioni. Produzione di creatina nel nostro organismo è il compito del nostro fegato, pancreas e reni, e come tali livelli disponibili dipenderanno il corretto funzionamento di questi organi e possono non essere sufficienti a fornire le richieste intense di allenamento con i pesi. Questo è dove forma integratore di creatina, o creatina monoidrato, entra in propria.



Supplementazione di creatina anche non ha mostrato effetti collaterali negativi in uno dei molti studi effettuati sul composto così può essere fatta con nessun preoccupazioni in merito alle questioni di negativi per la salute. Essendo un prodotto biologico naturale dei nostri corpi rende anche il supplemento una scelta eccellente per il discepolo del natural bodybuilding. Creatina ha anche dimostrato di essere utile nel metabolismo del grasso corporeo, così la buona notizia appena mantiene accumulando.



Quindi, cerchiamo di accettare che la creatina può essere leggermente meno vantaggioso e certamente sicuro di prendere. Come integrare con creatina? Ci sono diversi modi di un'integrazione con creatina, vale a dire un intenso carico regime e il metodo di manutenzione più graduale. In caricamento, piuttosto, come molti altri supplementi come Omega 3, creatina monoidrato è preso per un breve periodo, di solito tra 5 e 7 giorni, in una dose abbastanza grande per saturare i muscoli. Questi dosaggi variano, ma sono in genere 20-30 grammi al giorno con acqua o succo di frutta non acida. Dopo questo periodo il dosaggio è ridotto a circa il 5-15 grammi al giorno per la manutenzione.



L'altro metodo è un modo più graduale di introdurre il supplemento. In questo metodo il dosaggio resta costante a 5-15 grammi al giorno per tutto il periodo di utilizzo. L'unica vera differenza tra questi due metodi è un po ' accademico e si riduce a raggiungere livelli di saturazione del composto più veloce. In entrambi i casi il beneficio della supplementazione di essere acquisito nel lungo periodo.



Questi dosaggi non devono essere consumati in una sola volta e possono essere suddivisi in diverse applicazioni al giorno. I risultati favorevoli sono stati trovati quando una dose di creatina è preso circa mezz'ora prima dell'esercizio misto con una bevanda carb alto come destrosio. Il formato più conveniente ed efficiente per l'assunzione di creatina monoidrato in questo modo è la varietà in polvere. È più rapidamente e completamente assorbita ed è più facile se si dovrebbe decidere su un programma di caricamento. Basta ricordarsi di non lasciare il mix troppo a lungo prima di consumare come la creatina non rimasta stabile in sospensione per lunghissimi periodi.



Come accennato in precedenza, la creatina ha dimostrato di essere perfettamente sicuro di prendere. Tuttavia, come con la maggior parte dei supplementi, non è buona pratica di fare più cose. Nella migliore delle ipotesi, sarete, sprecare i soldi e la peggiore esperienza disturbi addominali come se avete mangiato 20 libbre di torta di mele. Bastone per i dosaggi raccomandati per ottenere la massima efficienza del supplemento.



Beh, ci avete. Anche se non ci credete in creatina come un supplemento di meraviglia, certamente non farà alcun danno. Se tutte le prove sono considerata, tuttavia, è abbastanza chiaro che creatina monoidrato è, per lo meno, un supplemento di culturismo prezioso per la crescente massa muscolare magra, aumento della produzione di energia muscolare e possibilmente combustione del grasso nel processo. In entrambi i casi creatina è qui per rimanere come un supplemento di culturismo popolare.