Chimica dei carboidrati Test

Un test chimico è un processo che è inteso a dimostrare la presenza o su un gruppo di composto e/o chimico chimico con l'aiuto di un reagente di misura quantitativo o qualitativo. A prova di chimica dei carboidrati, ci sono un certo numero di esami che possono essere condotti per determinare se un campione contiene carboidrati e se lo fa, ci sono ulteriori prove che possono essere eseguite per classificare e identificarlo. Il Test della Molisch Test, I Test di ioduro di potassio iodio, Benedetto, Test di Barfoed, Test di Seliwanoff e Test di Bial sono chimici.



Il nome botanico austriaco Hans Molisch, Test del Molisch è un carboidrato test chimici sensibili. Acido solforico desiccates i carboidrati che si traduce nella formazione di un'aldeide che viene compresso con due molecole di fenolo che visualizza una viola o rosso colorato composto. Il campione è combinato con una piccola quantità di reagente di Molisch, che è a-naftolo sciolto in etanolo, in una provetta. Una piccola quantità di acido solforico concentrato è versata gradualmente alla miscela lungo la parete della provetta senza mescolare per generare uno strato inferiore.L'aspetto di un anello viola al confine tra l'acido e gli strati di prova indicano una reazione positiva.Test di chimica dei carboidrati darà un risultato rapido test positivo per carboidrati, mono saccaridi mentre disaccaridi e polisaccaridi reagiscono più lento.



Test del Barfoed è un carboidrato test chimici che rileva la presenza di mono saccaridi.Ponendo una ml di soluzione campione in una provetta, 3 ml di reattivo di Barfoed, una soluzione di acido acetico e Acetato rameico soluzione vengono aggiunti. Riscaldare la soluzione in un bagno di acqua bollente per tre minuti e se appare una formazione di un precipitato rossastro, test positivo per monosaccaridi.



Scoperto dal chimico statunitense Stanley Rossiter Benedetto, il test di Benedetto è un carboidrato di prova chimico usato come test per la presenza di zuccheri riduttori.



Una ml di soluzione campione deve essere collocato in una provetta con un 2 ml di soluzione del reagente di Benedetto che contiene citrato di sodio e di carbonato di sodio mescolato con una soluzione di solfato di rame.Un precipitato rosso dovrebbe comparire entro tre minuti se qualsiasi zuccheri riducenti sono presenti quando la soluzione è riscaldata in un bagno di acqua bollente per tre minuti.



Test chimici carboidrati sono effettuati principalmente dai ricercatori per studiare le varie reazioni di carboidrati con i reagenti utilizzati per classificare e identificare i suoi composti.