Controllare nutrizione fatti on-line

Anche come un lapsus personal trainer cibi cattivi sotto il mio radar abbastanza regolarmente. Un buon esempio di questo è comprate senza etichette di prodotti. Questo accade a cena fuori, ordinare in e acquistare bevande come il caffè.



È sempre una buona idea, soprattutto se siete su un programma di perdita di peso, controllare il sito aziende web on-line per fatti nutrizionali e informazioni.



Un buon esempio di ciò è il caffè: ho sarà regolarmente prendere un caffè da uno di quei negozi di caffè grande catena nel primo pomeriggio. Io non credo davvero di caffè come vengono caricati con calorie e grassi, pur sapendo che è panna e zucchero in esso. Voglio dire, è solo aggiunto al gusto, giusto?



Ho guardato il conteggio di un grande doppia doppia e quasi cadde dalla mia sedia quando ho visto che contiene 9 grammi di grassi e calorie 230. Questo è più di un pop, pari a una ciambella o una barretta di cioccolato e più di un latte caramello non grasso, che io avevo sempre considerato un "dessert caffè!"



Prendere tali dimensioni fino a un extra-large, rendono una tripla, e quindi sono guardando oltre 400 calorie e 20 grammi di grasso! Incredibile.



La maggior parte di noi di volta in volta, fare anche qualcosa come afferra una fetta di pizza, è la pena di verificare on-line. Una fetta di formaggio unico (a piedi in), è di 600 calorie. Questo è uguale a 3 fette da una pizza grande consegnata. Queste realizzazioni semplice mettere la porzione in prospettiva per spuntini, Intrattenimenti e con il caffè, quante calorie vuote si beve su base settimanale.



Anche quando l'etichetta è proprio davanti a voi, può essere ingannevole. Un po ' di ritorno che ero affamato e l'unica cosa intorno era un coffee shop. Ho spuntato in per uno spuntino e ho visto "cookies colazione." Ora, io so nulla con biscotto nel titolo, non sta per essere sano, ma sono necessari l'energia e ho visto che il cookie individualmente avvolto, singolo, aveva 100 calorie per porzione 45 g. Dopo l'acquisto del cookie e sedendosi ho letto più attentamente l'etichetta. Il cookie stesso è 90 g, così i fatti hanno dovuto essere raddoppiato. Questo non era un grande cookie con qualsiasi mezzo. Chi potrebbe pensare che essi assumerebbe qualcuno sarebbe mangiare solo la metà, o condividere? Anche se è un mero 200 calorie, che era di zucchero. Mi sentivo un po ' ingannato.



Molti programmi di perdita di peso non riescono a causa di queste calorie che intrufolarsi passato anche i clienti più attento. Se sono state cercando di perdere peso senza successo, guardare il consumo alimentare e delle bevande. il 90% del tempo, si trova il colpevole ci!