Demistificare etichette alimentari - come utilizzare nutrizionali sui prodotti alimentari confezionati per la vostra dieta e salute

Nutrizionali su etichette alimentari darci suggerimenti su cosa c'è nel nostro cibo. Il problema è, i suggerimenti sono a volte vaghi, e non tutti in grado di decodificare i significati di quelle sostanze nutritive e percentuali elencate. Cerchiamo quindi ottenere tuoi nutrizionali dritto:



Porzione
Questo dovrebbe essere la vostra massima priorità quando guardando l'etichetta. Dal momento che noi americani sopravvalutare dimensioni che serve, alcune persone riflessivi presentano quelle vere. La porzione ci dice molte cose sul prodotto, non solo quanto è uno che serve, ma praticamente la maggior parte delle informazioni sull'etichetta si basano sulla porzione raccomandata.



Grassi (grassi saturi e trans grassi)
Attenzione a questi grassi; portano una miriade di problemi con loro. Se siete dopo aver perso peso, si dovrebbe essere molto appassionato di grassi saturi. Se avete problemi con il tuo cuore, guardatevi di grassi trans.



Valori giornalieri
In un certo senso, questi dirvi quanto più di una certa sostanza nutritiva è necessario ottenere dal cibo. Ad esempio, se un determinato prodotto contiene 20% dei vostri valori giornalieri, solo avrete più a sinistra 80% provenienti da altri tipi di alimenti. È così semplice. Non essere bloccato nei calcoli però per queste sono solo approssimazioni. In genere, i valori giornalieri includono nutrizionali su fibra, zucchero, sodio, vitamine e minerali.



Fibra
Una persona media deve avere almeno 38 grammi di fibra nella sua dieta. La triste notizia è che normalmente, si ottiene meno della metà nostri requisiti di fibra. È quindi fondamentale per verificare quanto fibra è elencato sull'etichetta.



Sodio
La regola generale qui è quello di cercare il cibo che ha un massimo di 5% di sodio per porzione. Più, si inizierà a attraversare la linea rossa.



Zuccheri
Ci sono un sacco di ingredienti zucchero nei nostri cibi confezionati. La cosa buona di etichette di nutrizione è che mostrano la quantità totale di zucchero per porzione, indipendentemente dal tipo.



Vitamine e minerali
Queste sono l'ultimo dei vostri problemi. Etichette alimentari in genere contengono fatti su vitamine a e c e su calcio e ferro di minerali.