Cura del diabete-parte II - consumo di carboidrati prima, durante e dopo l'esercizio

Assunzione di carboidrati è importante per tutti, non solo quelli con il diabete. Il glucosio è responsabile del mantenimento di glicogeno memorizza per energia durante l'allenamento. È importante per i diabetici di concentrare ancora di più sulla loro livelli di glucosio dovuto al fatto che possono diventare ipoglicemico (poco zucchero nel sangue) durante l'allenamento. Per coloro che sono attivi diabetici, il loro consumo dovrebbe essere circa 3.5 a 4.5 g di carboidrati per libbra di peso corporeo al giorno. Questo è lo stesso importo consigliato agli atleti che non hanno il diabete. Questa è una linea guida consigliata a coloro che esercitano il minimo di 45 minuti al giorno. Per coloro che esercitano il meno che potrebbe voler diminuire la loro assunzione di circa 3-4 g di carboidrati a etti di peso corporeo.



Proprio come tutti è unico, così dovrebbe esserci un adeguamento di adattare alle esigenze del diabetico e i loro livelli di energia. Assunzione di carboidrati dovrebbe essere distribuite uniformemente in tutto il giorno per assicurarsi che vi sia un costante livello di glucosio nel sangue. Troppo molto di un carboidrato può causare un aumento nel sangue (iperglicemici) del glucosio, e troppo poco dei carboidrati possono causare sangue glucosio che è troppo basso (ipoglicemizzanti). Carboidrati possono e dovrebbero essere consumati prima, durante e dopo l'esercizio fisico e di glucosio nel sangue livelli devono essere valutati al giorno per vedere cosa succede ai livelli di glucosio durante l'esercizio. Se esercitare più di 45 minuti, consumo di carboidrati durante l'esercizio può essere opportuno mantenere livelli di glucosio nel sangue. Diabetici che auto dovrebbero avere un'idea di quanta carboidrati sono necessaria per riportare i loro livelli di glucosio in dove dovrebbero essere. La ricerca suggerisce che le concentrazioni di glucosio nel sangue devono rimanere tra 70 e 150 mg / dl (3,9 e 8.3 mmol / L) per ottenere prestazioni ottimali.



Il tipo di carboidrati è molto importante. Grani interi complessi sono scelte molto meglio di carboidrati semplici. Carboidrati complessi sono più importanti, perché come per non diabetici forniscono energia sostenibile con maggiore nutrienti e fibra. Si ritiene che fibra può aiutare a controllo sangue livelli di glucosio pure.



Ci sono prove che suggerisce che consumare carboidrati che hanno un indice glicemico alto * entro 30 minuti dopo l'esercizio aiuta a ricostituire il glicogeno memorizza per essere in grado di sostenere l'energia in tutto riuscendo allenamenti e per il resto della giornata che è stata eseguita l'allenamento.



Alimenti con i numeri più bassi glicemico presi in 30-60 minuti prima di un allenamento o competizione può essere muscolare con parsimonia e possono portare a poco per alcun effetto in glucosio nel sangue. Questo può portare a una maggiore concentrazione di grasso, pubblicato nel flusso sanguigno, che a sua volta verrà utilizzato per l'energia. È la disponibilità di questo grasso nel sangue che risparmia i muscoli come il grasso viene utilizzato per l'energia e non il glucosio disponibile.



La sperimentazione è necessaria di carboidrati di differenti indici glicemici per trovare uno (o una combinazione) per entrambi prima di esercizio e, dopo il recupero di esercizio che funziona meglio per voi.



* indice glicemico si intende l'aumento di sangue glucosio livello che si verifica dopo il consumo di specifici tipi di carboidrati (misurate su un periodo di 2 ore dopo il consumo); carboidrati differenti hanno differente effetto sui livelli di glucosio nel sangue e così sono pertanto misura da come quel certo carboidrati influisce la risposta insulinica sangue. Le risposte sono assegnate numeri specifici. Diversi fattori possono influenzare la risposta dei livelli di sangue come struttura dei carboidrati, il tasso di assorbimento, il tempo di consumo, i tipi di alimenti consumati con i carboidrati e chimiche del corpo individuale. Per ulteriori informazioni sull'indice glicemico Vai al www.glycemicindex.com