Calorie per perdere peso

Quando si avvia un programma di perdita di peso ci sono alcune cose che dovreste fare. Ho intenzione di parlare di due di loro, oggi. Il primo è quello di sapere che cosa che attualmente si sta mangiando e quante calorie stanno consumando. Il secondo è di capire che cosa si dovrebbe mangiare e le calorie per perdere peso.



È importante sapere quante calorie stanno consumando. Guarda in questo modo; siete al vostro peso attuale per mangiare il modo di che fare attualmente. Venendo a conoscenza della quantità di calorie che consumano e la ripartizione delle calorie (grassi, proteine, carboidrati, zucchero, fibra ecc..) si possono iniziare le modifiche adeguate.



Quando facendo questa ricerca non basta usare un giorno. Registrare questi dati in un arco di tutta la settimana per ottenere una buona media. Alcuni giorni che si mangiano molto probabilmente più e alcuni si mangiano meno. È la media che siamo preoccupati. Quando iniziamo la nostra dieta è il media che ci accingiamo a essere preoccupati di pure.



Una volta che sai questo numero ci sono un paio di cose che possiamo fare. Per il vostro riferimento, è necessario spendere 3500 calorie a perdere un chilo di grasso. Forma base così la maggior parte della dieta è mangiare 500 meno calorie al giorno. Oltre 7 giorni questo dovrebbe costituire 1 libbre di perdita di grasso. Quindi se esercitare e spendere un altro 500 calorie al giorno saremo sul programma per 2 libbre a perdita di peso di settimana.



Un altro modo è quello di figura fuori il tasso metabolico Basilea (BMR). Vostro BMR è una formula che le stime di tue esigenze nutrizionali per mantenere il tuo peso attuale. Il risultato sarebbe dire che se avete fatto niente ma si trovano a letto tutto il giorno; Questa è la quantità di calorie che avete bisogno di mangiare per mantenere il vostro peso. 



Ovviamente si sposta per tutto il giorno che spende calorie. Ecco perché la BMR ha una calcolatrice di attività. È necessario utilizzare questo moltiplicatore di attività quando si utilizza il BMR come strumento per capire la quantità di calorie per perdere peso. Altrimenti è possibile per il tuo ragazzo accedere alla modalità di inedia.



È mia convinzione che questo è ciò che accade per la maggior parte della gente quando la dieta. Tagliarono loro calorie di troppo. Persone che fanno questa esperienza solitamente perdita di peso iniziale, durante la prima settimana e meno la seconda. Il corpo sta cominciando a rallentare il metabolismo. Poi il corpo inizierà a memorizzare calorie come grasso nella paura che sarà essere consumato meno cibo. Questo è ciò che si vuole evitare a tutti i costi. Per evitare questo tutto quello che dovete fare è usare il moltiplicatore attivo su con il vostro BMR e poi Sottrai 500 calorie. In questo modo il corpo non andrà in modalità di inedia.