Indiano alimentare e la salute - una cultura dell'ottimo cibo

Cucina indiana è ora uno dei termini popolari tra gli amanti del cibo tutto il mondo. Sopporta il patrimonio storico e culturale indiana, credenze religiose, profumo di numerosi ingredienti cottura.



In India, ogni regione ha le proprie cucine che sono diverse nell'aroma, gusto così come ingredienti. Così, lei fornisce una potenziale opportunità agli amanti del cibo per testare i prodotti alimentari subacquei.



Cucina indiana già guadagnato molta popolarità in Occidente per la sua eccellente combinazione di gusto, il valore della salute e ingredienti freschi. Sappiamo che la regione tropicale è ricca di diversità di erbe e spezie che ha valori medicinali e ottimo cibo. Utilizzo di queste erbe dà unicità a Asian foods alimenti soprattutto indiani e cinesi.



La maggior parte dei piatti indiani sono dominata da verdure, cereali integrali, lenticchie, nonché di leguminose. Carne è usato anche come contorno. Questi ingredienti contengono micro-nutrienti, vitamine e fibre di leguminose.



Valori di salute dei cibi indiani dipendenti in gran parte a metodi di cottura. Curry fritto profondo fornisce più calorie o energia rispetto a mescolare fritto o uno al forno. Ad esempio, Panjabi cibo comporta spesso friggere le cipolle, aglio, zenzero, spezie, ecc, con il puro burro, olio o burro chiarificato (chiarificato). Così, questi alimenti sono ricchi di calorie, ma la mancanza nel valore nutrizionale.



Riscaldo e over-cooking sono anche responsabile per la perdita di nutrizione di piatti indiani perché vitamine e minerali percolare in questo processo. Dolci indiani sono ricchi di proteine e ferro come essi sono preparati con frutta, lenticchie, cereali integrali, insieme con lo yogurt. Sono disponibili anche elevato di zucchero e grassi contenenti dessert. Tuttavia, seguendo alcuni consigli è possibile effettuare testy curry indiano con basso grasso e alto valore nutritivo.



Assunzione regolare di spezie in diete indiane è utile per proteggere il cancro. Secondo la ricerca scientifica, la capsaicina presente nella Spezia è un elemento importante per la lotta contro diversi tipi di cancro. Analogamente, la curcuma è benefica per l'artrite e la pelle sana. Inoltre, aglio impedisce anche malattie di cuore. Ginger ha potere anti-coagulant e cannella mantiene poco zucchero nel sangue. Presenza di fibre in piatti indiani riduce il livello di colesterolo e migliora le condizioni del cuore.



Se avete intenzione di testare il cibo indiano in qualsiasi ristorante, essere consapevoli degli alimenti che contengono molto grasso. A volte può causare malattie dello stomaco se non siete abituati a cibi altamente piccanti. Altrimenti si può godere il mondo di cibi sani e testy.