Calorie conta un modo efficace per perdere peso? Parte II

Una volta che sappiamo che un contenuto calorico è e come usarlo possiamo cominciare a utilizzare queste informazioni per perdere peso e tenerlo fuori per bene.



Come ho detto nella prima parte di questo articolo, calorie, contando come l'unico modo per perdere peso è non quello che sto raccomandando e non è un modo efficace per perdere peso. Ma come parte di un piano generale è un must. Non confondere contenuto calorico contando con restrizione calorica, o altre diete.



Limitare a prendere la di calorie è una cosa, ma le calorie che si consumano devono essere di valore, rendono ogni caloria si prende nel conteggio! Ricordate anche gran parte non è buona, ma è necessario prestare attenzione alla qualità delle calorie che si mangia.



La prima cosa è necessario determinare è quanto calorie al giorno si prende attualmente in, è anche necessario sapere come molte calorie al giorno tuo corpo effettivamente bisogno o il tuo metabolismo basale. Questa sarà la vostra base e da lì possiamo capire quanto calorie a ridurre il che porterà a perdita di peso.



Per calcolare il tuo metabolismo basale, moltiplicare il tuo peso attuale per 16 così se siete 200bls X 16 = 3200kcal/giorno. Questa figura è tuttavia assumendo che esercitare ogni giorno oppure sono molto attivo (che tutti noi dovremmo essere). Se siete nessuno è attivo, allora è necessario meno 500 dai risultati sopra così che sarebbe 3200-500 = 2700kcal/giorno. Se siete quindi relativamente attivo meno 250.



Una volta che hai trovato il tuo metabolismo basale, quindi è possibile determinare quanto a tagliare, mirano a mangiare 500 meno calorie al giorno rispetto ai vostri bisogni calorici giornalieri e aumentare la vostra attività di esercizio. Non vanno di sotto di 1200 calorie al giorno come questo potrebbe fare più male che bene. Ricordate il che vostro corpo ha bisogno di calorie per funzionare correttamente. Ricordo una riduzione calorica di 3500 calorie si porta a una perdita di peso di circa una libbra. Così è possibile formulare il piano di perdita di peso o obiettivo basato sulla quantità di peso che è necessario perdere.



Avviare piccole a circa 250 cal/giorno e poi costruire fino a 500 cal/giorno, questo dovrebbe essere combinato con la corretta equilibrata dieta ed esercizio fisico.



Ora che abbiamo il nostro obiettivo in mente che dobbiamo sapere alcune cose sulla lettura etichette alimentari per evitare troppa calorie, non tutte le calorie sono fatti uguale.



Dobbiamo diventare più consapevoli di ciò che abbiamo messo nel nostro corpo e uno dei modi migliori per farlo è quello di evitare cibi trasformati, cioè gli alimenti in un can, bottiglia, vaso o borsa, mangiare cibi più cresciuti naturalmente, più vicino alla natura come possibile. Gli alimenti come frutta e verdura non vengono con etichette con informazioni nutrizionali su di loro, che è perché sono perfettamente progettati per il vostro corpo, così mangiano più di quelli tipo di alimenti.



Per quei cibi trasformati e confezionati che si acquista in negozio, ognuno dovrebbe avere un'etichetta su di loro, questo è chiamato l'etichetta nutrizionali. Questo è dove troverete contenuti nutrizionali del cibo, che comprenderanno il numero totale di calorie per porzione. Le calorie si trovano appena sotto la linea nera spessa e vicino alle parole "Importo per servire". Prestare particolare attenzione alla parte o porzione suggerito.



Prendete una nota in un primo momento quanto calorie si sta mangiando e l'apporto calorico totale per il giorno. Leggere le etichette è noioso e richiede tempo, ma posso dirvi che fare dopo che per un po' sarà in grado di fare una rapida occhiata e sapere esattamente che cosa è incluso e la quantità di calorie. Diventerà come seconda natura a voi dopo un po ' e vi renderete conto che ci sono alcuni alimenti che si dovrebbe evitare totalmente.



La maggior parte dei vostri calorie dovrebbe venire da frutta fresca, verdura e cereali integrali, queste sono favorevoli a causa dell'alto contenuto di fibre e il basso contenuto di grassi e calorie.