5 Benefici di uova come spuntino basso contenuto calorico

Se qualcuno è chiesto loro top cinque spuntini a basso contenuto calorico, le probabilità sono, uova sarebbe uno di loro. Le uova possono essere uno dei più semplici e più semplice tipo di cibo nel Regno culinario, ma essi sono venerati da molti. Questo articolo ha uno sguardo al top cinque vantaggi di uova come uno spuntino a basso contenuto calorico.



In primo luogo, le uova hanno enormi benefici per l'occhio. Come forse già sapete, la vostra visione dell'occhio inizia a peggiorare come si invecchia, o può avere già ottenuto peggio durante la tua infanzia. Secondo a uno studio particolare, uova possono rallentare il processo di degenerazione maculare per l'abbondanza del carotenoide nell'uovo. La degenerazione maculare è un processo che coinvolge il deterioramento dell'area macula della zona. Questa zona dell'occhio è principalmente responsabile per la visione centrale necessaria per la lettura di lavoro dettagliato. Se si mangia uno uovo al giorno, quindi è possibile ridurre notevolmente le possibilità di condizioni di salute, come la cecità e la cataratta.



Il secondo vantaggio della salute è l'abbondanza di vitamina d. uova sono l'unico alimento che contiene faglie vitamina d. Il sole è anche un'altra fonte di vitamina d. Questa vitamina, fondamentalmente, aiuta a mantenere i livelli di sangue normale di minerali come calcio e fosforo. Vitamina d aiuta anche nel processo di assorbimento di calcio. Come forse sapete, calcio fornisce un'importante funzione di crescita ossea e riparazione.



Il terzo vantaggio di salute delle uova è la crescita dei capelli e delle unghie. Uova contengono un elevato volume di zolfo, come pure altri minerali e le vitamine che facilita i capelli e unghie crescita. Se si desidera che i capelli sani poi le uova sono sicuramente la strada da percorrere. Se uova sode sono troppo semplice per te si può mescolare un po ' e aggiungerli a insalate, panini o riso fritto.



Il quarto vantaggio di salute è possibile riduzione di attacchi di cuore. Uno studio di Harvard School of Public Health ha speculato che non esiste alcun collegamento diretto tra il consumo di uova e la formazione delle malattie di cuore. Invece, uno studio sostiene che può essere d'aiuto contro le malattie di cuore impedendo coaguli di sangue e colpi.



Infine, le vitamine e i minerali trovati in uova sono noti per ridurre le probabilità di tumore al seno. Questo tipo di cancro può iniziare dalla più tenera età (durante la pubertà) così si vuole ridurre la probabilità di ottenere lo almeno consumando un uovo al giorno.