2000 Calorie, dieta per diabetici

Una dieta diabetica 2000 calorie significa che avete non più e non meno di 2000 calorie di porzioni di cibo al giorno. Questa dieta non è affatto un no-zucchero dieta, dieta no carb. Si tratta piuttosto di una dieta sana che contiene tutti i gruppi di alimenti, ma è a basso contenuto di calorie e grassi.



Quando su una dieta diabetica 2000 calorie, la colazione ideale dovrebbe essere costituito due fette di pane o due torte di riso o mezza tazza di pasta, una tazza di latte scremato o una tazza di yogurt senza zucchero, un uovo in qualsiasi forma, bollita o in camicia o strapazzato e sicuramente una porzione di uno frutto preferito. Uno può avere un panino, troppo, e la margarina si diffuse su di esso contribuirà alla parte grassa della colazione. L'uovo può essere sostituito con due fette di pancetta. L'idea è che la prima colazione del paziente diabetico incorpora tutte le bontà di vari gruppi di alimenti.



Per il pranzo, uno può avere una scodella di pasta, due porzioni di vostre verdure preferite e un prodotto di carne, per esempio, pollo o tacchino. Idealmente, le verdure e la carne dovrebbero non essere cucinati in troppo olio, per olio stesso contribuisce a calorie. La pasta può essere sostituita con una tazza di riso cotto o due o tre fette di pane. Pesce, troppo, può avere per il pranzo, perché è un'ottima fonte di vitamine.



La merenda può consistere in un frutto, due o tre saltines o cracker e mezza tazza di tè o di caffè fatto con dolcificante artificiale. Un aiuto di formaggio può essere consumato anche in questo momento della giornata.



Per cena, non ci dovrebbero essere tre porzioni di carne o pesce, come il salmone o tonno, che è meglio servita al forno o arrosto; la metà di una patata al forno o due o tre fette di pane; due porzioni di ortaggi; e un frutto. Uno può avere una tazza di latte, accompagnato da formaggio o qualche saltines come il bicchierino.



Diverse combinazioni possono compensare una dieta 2000 calorie, ma prima di intraprendere questo tipo di dieta, è importante ottenere il segnale verde dal dietista.